• User Attivo

    virus o file invisibili o non saprei. Grazie

    Salve a tutti penso di avere problemi con qualche virus. Ho fatto la scansione con il mio antivirus AVG e tutto ok (o meglio se trova virus li elimina tranquillamente) alla fine mi dice status OK!

    Non riesco a inviare messaggi dalla mia posta elettonica mentre li ricevo tranquillamente.

    Mi dice quando provo a inviare:
    Impossibile connettersi al server. Account: 'mio nome', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E

    **- problemi anche quando apro una qualsiasi pagina html con dreamweaver
    mi compare una finestra che dice
    : **non è stato possibile caricare i seguenti convertitori a causa di errori: JSP.HTM (ke non so da dove prende qst pagina) : contiente dati di configurazione non validi.

    Io clicco su ok e vado avanti.

    Poi quando salvo mi compare una altra finestra:
    si sono verificati i seguenti errori javascript durante l'esecuzione di onLoad in _beforeSave.htm (non ho idea di cosa sia questa pagina)
    Nel file ""beforesave"" :
    ReferenceError: BeforeSave is not defined

    Quando navigo su internet riscontro dei problemi:

    • su alcuni siti non riesco a visualizzare il contenuto delle pagine correttamente
      mi dice: The page cannot be found

    Spiego meglio questo passaggio: principalmente sono finestre in popup (che io ho abilitato ok); esempio: se io clicco su un link con tasto sinistro del mouse mi compare la scritta "The page cannot be found", se invece clicco con il tasto destro/apri collegamento ad un altra finestra funziona ma non benissimo.

    Ieri mi sono imbattuto in un sito dove mi hanno detto di abilitare i cookie ma io ho:

    pannello di controllo/Centro sicurezza Pc/Opzioni internet/sia Protezione che Privacy (impostata su media..quindi predefinito)

    windows Firewall attivato

    Mi aiutate per favore
    Grazie


  • Consiglio Direttivo

    Ciao malosi,

    posta pure un log con hijackthis; qui trovi un breve tutorial! 🙂