• User Newbie

    Configurare Proxy in Router

    Salve a tutti, 😉
    Premetto di essere un babbeo su questo campo...:x Ho bisogno di installare un server proxy, ma non so propio come fare.. Cioè mi spiego meglio, io saprei installarlo usando un modem normale, questa è un'immagine trovata in una guida:

    image

    Ecco io usando un modem router non mi compare nulla nel riquadro delle connessioni per cui non mi funziona la voce "Impostazioni".. sapete darmi una mano? :mmm:
    Vi faccio capire anche quello che vorrei fare, devo votare piu volte in un semplice sondaggio:
    (http://www.fidalmarche.com/sondaggio.php) L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di usare i proxy!! se ne avete qualcun'altra ditela grazie!!
    Questo è il sito sotto-spoiler, spero non sia inteso come spam..


  • Consiglio Direttivo

    Ciao jeytu e benvenuto nel Forum GT! 🙂

    Non mi sembra particolarmente carino, quello che hai appena scritto!

    Forse non hai letto bene, l'ultima parte del link che hai postato!!! :rollo:

    ATTENZIONE: è possibile votare da ogni computer soltanto una volta ogni 24 ore. Quindi, ad esempio, votando alle ore 12 di oggi non si potrà rivotare prima delle ore 12.01 di domani. Ricordiamo a chi utilizza uno o più computer su una rete condivisa che il sistema permette, comunque, di esprimere solo un'unica serie di preferenze ogni 24 ore.

    ATTENZIONE: si informa che ogni 10 giorni è attivato un monitoraggio sui risultati del sondaggio per prevenire e correggere eventuali forzature del sistema di controllo.Ti ricordo che: > Il Forum GT e' pubblico, mette a disposizione degli utenti, in forma gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, test e informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone; in cambio viene richiesto di seguire poche e semplici regole al fine di garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni.:ciauz:


  • User Newbie

    Ciao,
    Sono cosciente di andare contro le regole di quel sito.. Ora però vi ho fatto una domanda e spero mi rispondiate, non credo che vi interessa l'uso che ne faccio del proxy. Aspetto se possibile risposte, grazie..


  • ModSenior

    Salve jeytu.
    @jeytu said:

    non credo che vi interessa l'uso che ne faccio del proxy
    Lei dichiara apertamente di chiedere supporto al fine di compiere un'azione non corretta:
    @jeytu said:
    Vi faccio capire anche quello che vorrei fare, devo votare piu volte in un semplice sondaggio:
    (http://www.fidalmarche.com/sondaggio.php)
    Come giustamente ricordato dal moderatore, noi del Forum GT non possiamo fornirle questo tipo di assistenza.

    Chiudo questo thread e la invito a consultare il regolamento del forum :ciaosai: