• User Newbie

    [Risolto] Help me!!!! iexplore.exe!

    ciao ragazzi ho bisogno di una mano. è una settimana che sto diventando matto con un applicazione "iexplore.exe" dal task manager nn riesco ad eliminarla per il semplice motivo che riappare immediatamente occupandomi uno spazio terribile. Ma se fosse solo questo il problema... il vero problema è che ogni volta, quando arresto o riavvio il sistema appare una finestra di "termina operazione-iexplore.exe" ed è molto fastidioso, vorrei avere uno spegnimento dignitoso visto che ho appena formattato il pc. non so da cosa sia causato questo ho letto molte cose e ho scaricato anche spybot e superantispyware ma nessuno di questi ha risolto il problema. Poi anche quando entro in internet compaiono pagine pubblicitarie odiosissime. ho attivato tutti i blocchi dei popup ma appaiono ugualmente e in teoria con il service pack 2 di microsoft che ho appena installato i popup dovrebbero bloccarsi. quindi nn so più cosa fare. qualcuno può darmi una mano? vi ringrazio.


  • User

    ciao.. abbiamo avuto tantissimi lo stesso problema visto che hai fatto già la scansione scaricati questo programma: HijackThis
    poi metti il log qui che un moderatore ti dirà cosa fare e fai fare una scansione con superantspyware in modalità provvisoria
    a me ''sembra'' che funzioni
    scaricati anche ad-ware della lavasoft e scansioni anche con quello il pc..
    i prog. devono essere ultima versione e aggiornati


  • User Newbie

    Problema completamente risolto.


  • User

    Ciao Snake, mi spieghi come hai fatto a risolvere il problema?:?


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Snake Eater e benvenuto nel Forum GT! 🙂

    @Snake Eater said:

    Problema completamente risolto.

    😉