• User Newbie

    adware.lop e iexpore.exe

    Ciao ragazzi sono nuovo di quì ... anche io ho un problema con l'adware.lop iexpore e mi compaiono i processi ... il virus è influente sul computer l'unica cosa è che quando navigo in internet escono continui popup stressanti ... tempo fa sono riuscito ad eliminare il virus eliminando delle chiavi in regedit ... ma ora è tornato è ho provato a scansionare il mio pc con a-squared e super anti-spyware ... ma nn trovano il virus ... ho provato anche ad trovare in regedit tutte le chiavi di nome "iexplore" e le ho eliminate ... ma i processi e i popup nn vogliono sentirne di scomparire 🙂


  • User Newbie

    ciao sono nuovo di qui ... sono passato per kiedere aiuto sull'adware.lop iexplore ... anche io ho questo tipo di virus e cono a-squared e super anti-spyware nn riesco ad eliminarlo.Il virus nn provoca danni al pc ma quando navigo in internet causa la comparsa di numerosi popup stressanti ... una volta sono riuscito a levare il virus cancellando le chiavi in regedit con il nome "iexplore" trovate con il programma di ricerca.Adesso sono tornati i processi e sono tornati i popup volevo chiedervi se qualcuno conoscesse qualke altra soluzione


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Panzer2000 e benvenuto nel forum GT! 🙂

    Posta pure un log con hijackthis! :ciauz: