• User Newbie

    pc lentissimo

    ciao a tutti...
    ho un problema...è da ieri pomeriggio che ad un certo punto il computer ha cominciato ad andare a rallentatore...ma proprio lentissimo oltre ad avermi dato problemi del tipo che mi si aprivano finestre pubblicitarie all'avvio...
    vi posto il log di HijackThis e spero abbiate un po' di tempo e pazienza per aiutarmi...vi ringrazio anticipatamente!!!
    Giancarlo


  • Consiglio Direttivo

    Ciao gianca86,

    scarica avenger;

    effettua un copia/incolla di questo script, nel riquadro bianco "input script here":

    Files to delete:
    C:\Programmi\tmp254453.exe
    C:\Programmi\tmp249156.exeElimina la spunta su: scan for rootkit "in basso a sinistra", premi su execute e rispondi di SI alle richieste.

    Il pc, dovrebbe riavviarsi; riporta qui nel forum, il log di avenger! 😉

    Conosci per caso: antiviirus.exe?

    Un po' sospetto, questo antiviirus.exe...... :mmm:

    :ciauz:


  • User Newbie

    grazie...
    ecco il log di avenger...
    e per il fatto di antiviirus.exe...beh non so cosa sia...
    se vuoi rifaccio lo scan con hijackthis per vedere se è cambiato qualcosa...
    fammi sapere
    grazie
    Gianca


  • Consiglio Direttivo

    @gianca86 said:

    .....
    ecco il log di avenger...
    😉

    @gianca86 said:

    per il fatto di antiviirus.exe...beh non so cosa sia..

    Conosci anche Popup.exe? :mmm:

    @gianca86 said:

    se vuoi rifaccio lo scan con hijackthis per vedere se è cambiato qualcosa...

    Posta pure un nuovo log! 🙂


  • User Newbie

    ecco il log...la novità è ke mi dice spesso memoria esaurita quando apro i programmi nelle finestre di msn sfasa tutte le linee di scrittura senza senso...boh...aiutoooooo


  • Consiglio Direttivo

    Ciao gianca86,

    prima di eliminare questi file con avenger, disattiva il ripristino configurazioni di sistema da: start --> programmi --> accessori --> utilita' di sistema --> ripristino configurazioni di sistema --> impostazioni ripristino configurazioni di sistema --> Disattiva ripristino!

    Fatto questo procedi con avenger:

                              Files to delete:
    

    C:\Programmi\tmp209609.exe
    C:\Programmi\tmp215093.exe
    C:\Programmi\antiviirus.exeFixa con hijackthis queste 2 chiavi:

    O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

    O4 - HKLM..\Run: [antiviirus] C:\Programmi\antiviirus.exeOra, scarica ccleaner per una ripulita e SuperAntiSpyware per un controllo "spyware"; aggiornalo prima! 😉

    Riavvia e posta un nuovo log con hijack!

    Conosci questo Popup.exe? :mmm:
    C:\MKT-Director\Database\Director\Popup.exe


  • User Newbie

    @Wolf Otakar said:

    Ciao gianca86,

    prima di eliminare questi file con avenger, disattiva il ripristino configurazioni di sistema da: start --> programmi --> accessori --> utilita' di sistema --> ripristino configurazioni di sistema --> impostazioni ripristino configurazioni di sistema --> Disattiva ripristino!

    Fatto questo procedi con avenger:

    Fixa con hijackthis queste 2 chiavi:

    Ora, scarica ccleaner per una ripulita e SuperAntiSpyware per un controllo "spyware"; aggiornalo prima! 😉

    Riavvia e posta un nuovo log con hijack!

    Conosci questo Popup.exe? :mmm:
    C:\MKT-Director\Database\Director\Popup.exe

    Ciao wolf
    intanto grazie di tutto!
    poi ti volevo dire che siccome ad un certo punto il pc ha deciso di non farmi più lavorare e non rispondeva più a nessuna cosa io facessi, ho deciso di formattare e adesso è tutto ok!
    grazie lo stesso...sono sicuro che se avessi seguito i tuoi consigli avrei risolto comunque..ma purtroppo non ho potuto!
    ciao
    Gianca


  • Consiglio Direttivo

    :gthi: