+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

[Risolto] Aiuto!!! Virus!!!

Ultimo Messaggio di 4lexya il:
    User Newbie

[Risolto] Aiuto!!! Virus!!!

Ciao a tutti.. ho un problema.. il mio pc o meglio (internet explorer) si impallato!! Praticamente dopo aver effettuato la ricerca con google clicco su qualsiasi link ma se ne aprono altri differenti poi ogni volta che accendo il pc si blocca durante l'accensione e devo spegnerlo per circa 3-4 volte prima che parte normalmente windows.. sicuramente un virus.. ho seguito il consiglio che ho trovato su questo forum usando il programma hijackthis ho analizzato il logfile e tra i risultati ce ne sono 3 sospetti io ho provato ad eiminare il ZAPCHAS-V TROJAN in C:\WINDOWS\system32\drivers\svchost.exe seguendo i passi nella guida ma senza ottenere risultati.. perci ora la situazione la seguente.. cosa devo fare? Qualcuno pu aiutarmi? come eliminare questo file...? Gli altri sono tutti sicuri tranne questi di seguito:

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) = Gli elementi non necessari (disattivati) dovrebbero essere eliminati. Questa voce stata classificata dai nostri visitatori come sicura.

O4 - HKLM\..\Run: [McENUI] C:\PROGRA~1\McAfee\MHN\McENUI.exe /hide =? sconosciuto Neutral (3.28 / 5.00)

O4 - HKCU\..\Run: [SVCHOST.EXE] C:\WINDOWS\system32\drivers\svchost.exe = Da eliminare! Added by the ZAPCHAS-V TROJAN! Note - this is not the legitimate svchost.exe process which is always located in the System (9x/Me) or System32 (NT/2K/XP) folder and should not normally figure in Msconfig/Startup! This file is located in a

PERFAVORE AIUTATEMI NON RIESCO PIU AD UTILIZZARE IL PC...!!!! GRAZIE MILLE!!

Utente Premium L'avatar di paolokat
    Localit
    Ceggia (VE)
    scarica l'antivirus VIRIT (lo trovi facilmente cercando con GOOGLE)
    questo antivirus, a differenza degli altri, pu coesistere con un altro antivirus gi installato
    una volta installato ed aggiornato, esegui una scansione

User Newbie

Grazie

Grazie risolto con Dr.Web CureIt! Mi ha trovato tutto in una scansione. Grazie Mille comunque per il tuo aiuto! A presto Ciao

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.