![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Sicurezza Informatica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
[Risolto] ...non apro + nessun programma...!!!
Salve a tutti,
credo di avere un virus sul mio pc, praticamente non mi apre più nessun programma, da word a windows media player, mi dice che non ho i privilegi, inizialmente mi appariva la finestra C:\windows\system32\rundll32.exe e mi dice applicazione non trovata!!!! Ma è un virus??? O cosè???? grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Potrebbe certo, come è anche possibile che a volte vengano compromessi anche gli antivirus che non riescono più a individuare le minacce, anche antivirus blasonati.
(- Magari non è un virus ma si è rovinata l'associazione dei files eseguibili .exe - Oppure si sono rovinati i permessi su tutte le directory e sottodirectory del disco c; era collegato ad un dominio?) Potresti provare ad avviare da cd/usb con altro sistema operativo di avvio e da quello lanciare la scansione alla ricerca di virus, oppure se hai un altro pc, smonti l'hd del pc che ti dà problemi e lo installi come disco secondario (quindi non di avvio) nell'altro pc (ben munito di antivirus aggiornato) e da qui fai la scansione. Attenzione che potresti anche infettare il secondo pc. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
Ciao bill78,
disattiva il ripristino configurazioni di sistema;
Scarica ed installa FindyKill. Clicca sull'icona del tool e nella finestra dos digita 2 per eliminare i file infetti. Allega il log di scansione su filefactory.com e riporta il link qui sul forum. Fatto questo, effettua una ripulita con ccleaner e combofix; allega il log di quest'ultimo sempre su filefactory.com e riporta il link. ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Ecco il log di findkill e combofix:
filefactory.com/file/b0feegc/n/FindyKill.txt filefactory.com/file/b0fef04/n/ComboFix.txt Ho riprovato ad aprire i progr, ed ora funziona!!!! Grazie Wolf sei un mago!! Grazie anche a vnotarfrancesco ma ho preferito seguire wolf perche molto più semplice per me. ![]() |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 03-04-10 15:23. Motivo: Fai attenzione alle maiuscole! ;) |
|
|
|
|