![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Sicurezza Informatica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Napoli
|
Mi date un parere???Urgente!
Ciao a tutti, scrivo qui per chiedervi un parere su un fatto strano successo navigando in internet.
Ieri per curiosità ho cercato su google l'indirizzo email di hotmail di una persona.....e cosa ne è venuto fuori? Come primo risultato della ricerca, l'indirizzo mail è uscito su un annuncio di incontri GAY a LONDRA.... Dubito che si tratti della stessa persona...vive a Napoli come me, non parla inglese...è il mio ragazzo. La cosa particolare non è solo che l'indirizzo è uscito dieci volte in un sito del genere...ma che ogni annuncio portava anche la descrizione del ragazzo che si offriva, e la descrizione fisica corrisponde! Cosa ancora più curiosa è che nell'annuncio vi è anche scritto il lavoro che fa il mio ragazzo...Insomma non riesco a capire come sia potuto succedere...HELP ME PLEASE!!! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Napoli
|
Perdonami ma se l'email del tuo ragazzo è la stessa che vedi pubblicata su questi siti, le possibilità sono che:
1)Il tuo ragazzo non ti dice la verità 2)Condivide l'email con qualche altra persona 3)Qualcuno che gli vuole male si è divertito ad inserire la sua email su questi siti. Valuta tu... |
|
|
|
| Tags: sicurezza |
| Strumenti di discussione | |
|
|