![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Sicurezza Informatica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
pc lento
Salve, a ho un problema con un pc (non è collegato ad internet, è collegato ad una rete locale), lavorando con illustrator qualche mese andava bene, dopo le ferie ha cominciato a dare problemi del tipo:
copiare un semplice rettangolo e incollarlo ci mette un sacco di tempo, stessa cosa cosa anche se invio una stampa, con un programma (ad uso lavorativo) che uso abitualmente molto ma molto più leggero di illustrator non riscontrato problemi di rallentamento. Cosa può essere, in allegato c'è un log di hijack. Grazie mille filefactory.com/file/ced6c87/n/hijackthis_v101.txt |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
Ciao bill78,
ti consiglio di ripulire il pc con queste utility: Eusing Free Registry Cleaner Advanced SystemCare 4 Smart Defrag ![]() p.s. aggiorna il Service Pack! ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
....e come per magia, stamattina, dopo averlo acceso, e sempre con lo stesso problema (anche peggio), ha cominciato a rifunzionare normalmente....e tutto questo senza aver fatto nulla, tranne aver scansionato prima di postare il log di hijack con malware e superantispyware!! :O :O
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
[******]
No ancora no dopo quello che è successo, l'ho presa con più calma. Comunque ho notato una cosa che si surriscalda molto, infatti ogni estate lo devo aprire e lo lascio senza case! Quando avrò ripulito ti posterò un nuovo log grazie ![]() |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 26-09-11 16:27. Motivo: Quote, inutile! ;) |
|
|
|
|