![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Sicurezza Informatica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: salerno
|
Non apro nessun programma
Salve ragazzi, anche io ho questo stesso problema e purtroppo riesco unicamente ad aprire opera, nient'altro, dunque non riesco a scaricare ed installare nessun programma. Come devo fare? Ovviamente sono in panico perché vorrei evitare di formattarlo, ma non riesco a trovare alcuna soluzione.
Nemmeno il ripristino di sistema riesco a disattivare. Premetto che sono da windows 7, come fare? Aiuto! |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 18-01-12 11:29. Motivo: Uso delle maiuscole! |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
Ciao selenhi e benvenuto nel forum GT!
![]() Scarica ed installa FindyKill. Clicca sull'icona del tool e nella finestra dos digita 2 per eliminare i file infetti. Allega il log di scansione su filefactory.com e riporta il link qui sul forum. Fatto questo, effettua una ripulita con ccleaner e combofix; allega il log di quest'ultimo sempre su filefactory.com e riporta il link. ![]() |
|
|
|