• Consiglio Direttivo

    III Compleanno del Forum GT! Partecipa anche tu!!!

    **6 Ottobre - Sasso Marconi - III Compleanno del Forum GT!

    **> Parleremo di tantissimi progetti ed avremo mini-angoli dedicati per chi è interessato a Diventare Consulente GT o Collaboratore di GT Siti Doc, per chi vuole partecipare ai nostri Blog o prendere parte agli Eventi e alla Formazione GT, per chi è interessato alla **GT Directory, **per chi vorrà collaborare con GT Stats o **Teecno, **per chi è curioso di conoscere il progetto CMS e prenderne parte.> Potrete fare domande direttamente ai nostri Direttori o chi per loro sui singoli progetti negli angoli creati appositamente per questo. Si, ci saranno delle salette/tavolini/angoli dedicati per ogni progetto con i vari responsabili! Sarà un evento memorabile e ricco di informazioni!> Presenteremo quindi i progetti appena partiti, quelli che stanno per partire ed i progetti futuri!

    Non puoi mancare a questo grande evento e, anche se sei appena iscritto o ci leggi soltanto, questa è l'occasione giusta per conoscerci meglio!Che aspetti? Partecipa anche tu, al III compleanno GT! 😉


  • Community Manager

    Salve ragazzi,

    vi conviene non mancare, ci saranno gadgets a sorpresa, una grande presenza dello Staff GT e la presentazione dei progetti GT.

    Dai su, vi aspettiamo qui 😉