Salve a tutti, è il mio primo post e spero che qualcuno possa darmi una mano.
Da ieri mi capita una cosa strana (uso Firefox 2.0.0.11), in pratica mi "scadono" le sessioni di Gmail perchè nella finestra "Strumenti, Opzioni, Privacy" di Firefox scompaiono misteriosamente i segni di spunta su tutte le opzioni tranne che per l'ultima voce "Chiedi prima di eliminare i dati personali".
Io rimetto tutti i segni di spunta, chiudo il pannello opzioni, uso Firefox per un po, poi di nuovo, mentre magari invio un'email o apro un'altra pagina/servizio di Google, mi appare il messaggio "La funzione cookie del browser è disattivata. Attivare l'uso dei cookie."
Sempre ieri, AVG mi ha rimosso questo zhrgza.exe identificandolo nella finestra di scansione del controllo completo giornaliero come Potentially harmful program Dialer.GYI.
Lo ha rimosso, ma adesso me lo ritrovo nuovamente nella scansione di oggi, sempre in C:\WINDOWS\Temp\zhrgza.exe
Ho fatto una ricerca con Google per questo zhrgza.exe ma non ho trovato nulla.
Forse è nuovo nuovo, appena scodellato (e me lo sono beccato io)
Ho provato a cancellare i cookie e svuotare la cache ma il tab della privacy si "pulisce" sempre da solo, il dialer non mi preoccupa, ho l'ADSL, ma disturba perecchio e non so cos'altro provare![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
)