![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Sicurezza Informatica |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2008
|
strane finestre su explorer e le stesse su mozilla
Non sono esperta quindi se mi potete aiutare è la prima volta che uso questo forum, quando navigo in internet mi aprono cid and tag e ho scansionato con combofix ma adesso che ho il log cosa faccio, me lo controllate e cosa devo fare?Spiegatemelo sono principiante, devo andare in modalità provissoria?
![]() ![]() |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 29-10-08 12:42. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
![]() | |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 29-10-08 20:23. |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
Tranquilla pyrsi;
![]() - effettua la scansione con hijackthis; - salva il log sul desktop; - vai su sendmefile.com - sfoglia e richiama il percorso del tuo file, in questo caso "desktop"; - upload file e "attendi il caricamento"; - dopo il caricamento, comparira' una schermata con queste voci: Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
, ho fatto come hai detto che poi quando l'hai spiegato avevo fatto così ma non me lo carica ho fatto la traduzione e mi dice che non supportano questo tipo di file, ecco perchè non riuscivo a caricarlo, ti ringrazio lo stesso ma mi arrendo sono un po riuscita a togliere qualcosa ma ancora escono pubblicità ![]() | |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 29-10-08 21:12. |
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
Quote:
Comunque, effettua una scansione con Spybot "aggiornato"! ![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User Newbie
|
Si si sono proprio finestre di cid, ma se scansiono con combifix poi cosa faccio? Non dirmi di mettere il log perchè è una parola, non mi danno l'autorizzazione, quel programma lavora per togliere qualcosa?
|
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 03-11-08 17:54. Motivo: Maiuscole!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
Combofix è in grado di rimuovere i file che provocano le finestre CID, oltre a tante altre infezioni, il report andrebbe anche analizzato, penso potresti fare un copia/incolla del contenuto nella tua risposta...
in alternativa a Combofix, se hai solo il problema dei CID, puoi usare Lop S&D.exe ://eric.71.mespages.googlepages.com/LopSD.exe (aggiungi il protocollo http) doppio click su Lop S&D scegli la lingua e seleziona 1 (ricerca) finita la ricerca riavvia lop S&D e questa volta selezioni 2 per la pulizia ![]() |
|
Ultima modifica di JeanGrey : 02-11-08 17:24. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Newbie
|
strane finestre su internet e mozilla
Sono riuscita con combofix ad andare in modalità provvisoria e cancellare 2 voci che mi hanno detto ti ringrazio molto del tuo consiglio ora mi conservo la pagina e spero se capita di riuscirci, copia e incolla questo forum non me lo permette
forse perchè non ho raggiunto i messaggi,ma....non so se è per quello...!![]() |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 03-11-08 18:01. Motivo: Uso delle Maiuscole; evitiamo il [quote] quando possibile!!! ;) |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
Combofix non va utilizzato in modalità provvisoria, ad ogni modo ciò che ha eliminato puoi vederlo nella prima parte del report in "altre eliminazioni".
Prova a seguire il metodo indicato da Wolf Otakar per allegare nella tua risposta il log di HIjackthis e Combofix Quote:
![]() | |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 03-11-08 18:03. Motivo: Maiuscole!!! ;) |
||
|
|
|