![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Personalizzare canale Youtube
Salve a tutti,
qualcuno può spiegarmi come poter personalizzare il design di un canale Youtube? Per personalizzare non intendo: sfondo, font, moduli, etc etc...intendo invece una grafica completamente personalizzata stile: T-Mobile tedesca: ...../user/TMobile oppure Vaticano: ..../user/vatican?blend=1&ob=4#p/a Ho letto su Forum americani diverse verisoni: - Bisogna pagare - Bisogna fare richiesta per diventare "Partner" Qualcuno sa esattamente come e cosa bisogna fare? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Sep 2009
|
Per farlo come ad esempio quello del Vaticano bisogna pagare o essere partner.
Se invece vuoi cambiare lo sfondo come si fa su twitter friendfeed ecc lo puoi fare tranquillamente. Basta andare in temi e colori - mostra opzioni avanzate - e fare inserisci immagine di sfondo Guarda il mio: /user/yesWEBcan Gli ho messo il fondo che uso su twitter giusto per farti capire Questo invece è di un amica: user/ArteWebdesign Guarda come viene carino Fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Sep 2009
|
Yeswebcan non yeswebcam.
Comunque mi sa proprio che è cosi Puoi dare un occhiata a questo articolo juliusdesign.net/diventare-partner-youtube/ lui dice: n cosa consiste diventare Partner Youtube?
|
|
|
|
| Tags: personalizzare, youtube |
| Strumenti di discussione | |
|
|