• User Attivo

    Retweet azzerato dopo cambio bottone

    Ciao a tutti.
    Sul mio sito ho sostituito il vecchio bottone di retweet con il nuovo.
    Risultato?
    Contatore dei retweet azzerato :mmm:
    Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza o sa quale potrebbe essere il motivo?
    Cercando sul web si trova che questo problema può presentarsi in caso di permalink modificati ma io non ho modificato nulla. Semplicemente ho cambiato bottone. 😞

    Grazie mille!


  • User Attivo

    Nessuno ne sa niente? 😞
    Bhe io ho scoperto qualcosa:

    Sulle faq di Tweetter compare quanto segue (a questo indirizzo:http://dev.twitter.com/pages/tweet_button_faq#count-start)

    When did Twitter start counting the links? We started counting a couple of weeks before the launch of the Tweet Button. This means links which have been shared on Twitter before July 2010 will not contributed towards the count. However, all publicly Tweeted links since then have been counted and the Tweet Button will reflect that.

    Ma il problema non finisce qui. Ho notato che anche nei miei post successivi a luglio non viene conteggiato nulla e il problema è questo:
    Sembra che il pulsante conteggi i retweet fatti esclusivamente usando il pulsante stesso.

    Se eseguo una twittata inserendo direttamente il twit su twitter non viene conteggiato nulla. La stessa cosa se il twit viene inserito tramite altri servizi (AddThis oppure agganciando twitter a facebook ecc.)

    Che ne pensate?


  • Super User

    A me si è azzerato tutto! Aiuto!
    Tutti i Following e anche i Followers a zero con il nuovo Twitter.


  • Super User

    Scusate, è tornato tutto normale ora.