![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Pubblicità su home youtube
Buongiorno,
spero che qualcuno possa chiarire alcuni dubbi, perchè le informazioni su Youtube e il supporto di Google mi sembrano alquanto lacunosi. La mia domanda è banale: come fare per avere uno spazio pubblicitario sulla home page di youtube Italia? Nella sezione advertising di Youtube è spiegato che è possibile acquistare per un giorno la testata della home, quello che loro chiamano "unità masthead" o annunci di tipo "rich media". E' una procedura che può essere gestita da agenzie locali o dallo stesso inserzionista, oppure è necessaria l'intermediazione di centri media autorizzati da Google e che utilizzano DoubleClick Rich Media? Infine, secondo voi l'esposizione per 24 ore sulla home di Youtube quanto può costare? Parliamo di un migliaio di euro o qualche zero in più? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2009
|
Io lo sto facendo per Patrizia Pepe, e mi sono dovuto rivolgere a DoubleClick che mi ha dato tutte le regole ecc...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Quote:
I soli contatti di DoubleClick sono quelli del sito inglese o hanno anche riferimenti italiani? Ed, inoltre, se posso chiedere e se non violo alcuna regola del forum, puoi dirmi grosso modo quale può essere il costo di una campagna giornaliera? | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2009
|
Dopo aver inviato la richiesta a Youtube ti contattano loro.
Intorno ai 50.000€ al giorno. Buon lavoro |
|
|
|
| Tags: youtube |
| Strumenti di discussione | |
|
|