![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Matera
|
[Altro] Google mi penalizza se invoglio al mi piace su facebook?
|
|
Filippo, gestisco un hotel a Matera Ultima modifica di valijolie : 23-01-12 21:01. Motivo: Eliminata formattazione html |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao Gnomo87
![]() Nessuna penalizzazione, anzi, integrare azioni social che fanno interagire gli utenti sul tuo sito è sicuramente un valore aggiunto, sia per il coinvolgimento delle persone, sia dal punto di vista di Google che dà tantissima importanza all'integrazione di più aspetti in un progetto web. La formula dello scambio, come quella del "se mi piace, ottengo uno sconto" è inoltre molto utilizzata e credo sia un'ottima modalità per invogliare i visitatori del tuo sito a seguirti anche sui social network. Buon lavoro e buon social! ![]() |
|
|
|