• User

    [Altro] Foodspotting: il social network dell'arte culinaria

    Ne avete mai sentito parlare? Forse in Italia è poco conosciuto...
    Quel che ho trovato più interessante è la localizzazione sulla mappa delle varie attività.

    Dimenticavo il link è questo: foodspotting.com

    Social: Altro


  • Super User

    Ciao Luigi 🙂
    Sono iscritta a Foodspotting da un po' di tempo e, a parte qualche travel e food blogger noto, solo adesso vedo arrivare timidamente i primi amici italiani.
    Per usarlo come guida culinaria in Italia quindi non è ancora pronto, infatti la maggior parte degli utenti e quindi luoghi e piatti fotografati non è in Italia. Per chi viaggia e per curiosare come si mangia in giro per il mondo è perfetto.
    L'app su Android mi ricordo che non andava molto..spero nel frattempo l'abbiano migliorata 🙂


  • User

    Ciao Luigi.
    Io ho scoperto solo qualche settimana fa questo nuovo social.
    Dovevo tenere dei corsi per i clienti dell'azienda per cui lavoro, fra i quali c'erano dei ristoratori, e cercavo una chicca .. qualcosa di specifico per loro, ed ecco che foodspotting ha fatto la sua comparsa sul mio radar 🙂

    Come dice giustamente vaijolie, è molto poco utilizzato per ora!
    L'app su android ora come ora funziona bene ... e mi sembra funzionale! 😉

    Certo se anche questo social prendesse piede come si deve, potrebbe diventare un buon punto di riferimento per quelli che, come me, non si programmano tutto, e magari per mangiare qualcosa si affidano alla fortuna, o al proprio smartphone 😉

    Alla prossima

    Michele