• User Attivo

    Creazione nuova pagina

    Ciao a tutti per un cliente dovrei creare una pagina su g+

    Il cliente ha una agenzia di wedding planner dove il mercato tendenzialmente è all'estero: stranieri che vengono a sposarsi in Italia.

    Ero partito con la scelta di creare una pagina Local, poi a parte che non ho trovato la categoria giusta da inserire ho pensato se aveva senso.

    Cioè i clienti non li cercano per sede e indicazioni geografiche dato che il "quartier generale" serve a poco perchè organizzano eventi in tutta Italia.

    Solo che con le Local si ha più visibilità sulle serp essendo una vera e propria azienda.

    Cosa mi consigliate di fare?


  • User Attivo

    Ciao Hedo,

    se la posizione geografica non è un limite per i clienti, cioè non si spaventano perché l'azienda si trova a XXX allora io creerei la pagina di tipologia local, altrimenti vai con la pagina normale. Personalmente non penso sia limitativo.


  • User Attivo

    @morettolss said:

    Ciao Hedo,

    se la posizione geografica non è un limite per i clienti, cioè non si spaventano perché l'azienda si trova a XXX allora io creerei la pagina di tipologia local, altrimenti vai con la pagina normale. Personalmente non penso sia limitativo.

    se non erro con le local gli utenti possono lasciare feed back mentre con le pagine tradizionali no... è corretto?


  • User Attivo

    Si, esatto. Questo sarebbe molto utile (se ovviamente sono positive).