• User

    Conoscete tools come Storify?

    Ciao a tutti!
    sto cercando un tool come Storify per pubblicare sul mio sito in wordpress un blogtour usando un hashtag per raccogliere tutti i post pubblicati.
    Ora ho provato a embeddare storify sul mio sito ma ho scoperto che il plugin di storify non è aggiornato da due anni.
    E se incollo il codice non mi fa visualizzare lo storify ma una pagina di errore 404.
    Per questo motivo sto cercando un tool alternativo a Storify che sia integrabile con Wordpress.
    Ne conoscete qualcuno?
    Grazie in anticipo la vostra collaborazione.

    Social: Twitter


  • User Attivo

    Ciao AntonioRignanese,
    un tool come storify ... difficile!
    Se vuoi collezionare solo tweet ci sono le custom timeline, puoi trovare delle informazioni su come funzionano qui:https://dev.twitter.com/docs/custom-timelines

    Prima di rinunciare a Storify ti consiglierei di riprovare. Conosco tanti siti wordpress che mostrano storify senza problemi.
    In particolare vedo che la visualizzazione è quella delle slide. Forse c'è plugin aggiornato o forse potresti provare a scegliere il template slideshow nell'embed style.
    Prova anche a chiedere nella sezione wordpress.
    Fammi sapere,
    ciao,
    Michaela


  • User

    Ciao Michela,
    grazie per la risposta!
    In effetti ho risolto il mio problema ed era dovuto ad un motivo molto semplice!:giggle:
    Lo storify non veniva visualizzato perchè l'avevo salvato ma non pubblicato!!!!!
    Quando mi sono accorto di ciò l'ho pubblicato e tutto ha funzionato a meraviglia!
    Grazie
    Antonio