• User

    Stesso post su Community e Cerchie.

    Ciao!
    Gestisco una pagina locale su g+ e pubblico post che poi voglio pubblicare anche su specifiche community.
    E impossibile però farlo contemporaneamente, perciò mi ritrovo con lo stesso post ripetuto più volte (uno per ogni community in cui l'ho postato più quella condivisa con le persone che mi seguono)..

    Possibile evitare di far veder a chi arriva sul mio profilo 10 post tutti uguali?


  • Moderatore

    Purtroppo almeno per il momento non è possibile fare un "crosspost" su diverse community.


  • User Attivo

    Ciao Alemora,
    per evitare di far vedere tutti i post uguali sul tab dei post della tua pagina devi andare in impostazione e togliere la spunta dalla voce "Mostra i post delle tue community Google+ sulla scheda Post del tuo profilo Google+.", che trovi sotto Profilo.
    Io comunque sconsiglio di postare lo stesso post in più di una o due community diverse. È considerato spam ed alcune community non lo permettono esplicitamente perché, oltre che danneggiare la tua pagina, potrebbe danneggiare anche le community in cui posti.
    Le community non sono directory di link, ma luoghi dove creare relazioni. Partecipa alle community con l'ascolto e con il dialogo.
    Spero ti sia stata utile,
    ciao,
    Michaela