+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Like share +1 le differenze

Ultimo Messaggio di Psygnosis il:
    User

Like share +1 le differenze

Ciao a tutti, è tanto che non scrivo su questo forum...
    Sto cercando di studiare un po di basi di seo e media marketing, insomma diffondere nei limiti del possibile un sito web o meglio i suoi articoli.
    E dopo aver configurato plugin seo, avendo cura dei tag e cercato di fare un piano per la pubblicazione di articoli, adesso ho il dubbio dei social.

Non riesco a capire che differenza c'è tra un like e uno share di facebook sul blog.
    Quanto conta uno e quanto conta l'altro? ho notato che molti plugin wordpress per la condivisione sui social non hanno piu il like o il +1 ma solo lo share.
    Vorrei capire a cosa dovrei puntare, e se mi potete consigliare un buon plugin per gestire al meglio questo aspetto.
    Magari la domanda sarà banale, abbiate pietà di un povero nabbo
    grazie a tutti in anticipo

Social: Altro

Moderatore L'avatar di Giorgio Sanna
    Segui Giorgio Sanna su Twitter Aggiungi Giorgio Sanna su Facebook Aggiungi Giorgio Sanna su Linkedin
    No, le domande non sono mai banali. In pratica i mi piace segnalano un'apprezzamento mentre lo share su Facebook una condivisione. Alcuni plugin permettono entrambi o il like con il successivo share opzionale. I più uno di g plus inizialmente erano un fattore che agli inizi veniva addirittura considerato seo, ora può essere utile solo per il social marketing sul social di Google. Un buon plug-in che utilizzo personalmente è shareaolic bello graficamenteed efficace.
    MODSoftware
    Copywriter, SEO e SEM -> Webita

User
    Innanzitutto grazie per la risposta...
    anche io avevo adocchiato shareholic ma ho notato che il sito (almeno ieri) era down e non permetteva di usarlo.
    quel plugin permette anche il like oltre lo share?

ma parlando di visibilita e social marketing come è meglio gestire la cosa?
    cioè è corretto avere like agli articoli e share? o magari un like solo in home come ho visto fare a molti?
    e inoltre c'è qalcosa che permette di condividere un articolo su tutti i social in automatico al momento del post?

grazie

User
    è possibile fare un up?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.