+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Landing page con contenuti attivati con Like su Facebook

Ultimo Messaggio di Nicole90 il:
    User

Landing page con contenuti attivati con Like su Facebook

Buongiorno,
    vorrei realizzare una landing page, finalizzata alla partecipazione di un concorso, con i contenuti attivabili solo tramite un like su facebook, è possibile? Vorrei realizzare un concorso, nel quale l'utente deve iscriversi inserendo nome, cognome ed email e accettando i termini e le condizioni di una possibile newsletter (il classico modulo ad esempio degli abbonamenti per cellulari), il problema è rendere attivo questo form soltanto dopo che l'utente ha cliccato mi piace sulla pagina. E' possibile fare una cosa del genere?
    Anche se facebook è possibile realizzare un'applicazione?

Qualche esempio:
    offlineonlife.scarabeo.it...RYaAsJm8P8HAQ#

facebook.com/eDreams.IT/app_271663589598776

Social: Altro

Social: Altro

Moderatrice L'avatar di michamati
    Segui michamati su Twitter Aggiungi michamati su Google+
    Ciao Nicole90,
    ti iscrivi al concorso solo se metti il like? sicuramente è possibile.
    Ma non penso ci siano soluzioni preconfezionate. Se usi un cms, come wordpress, prova comunque a vedere se c'è qualche plugin che risponde a queste esigenze. Di solito per realizzarle ci vuole uno facebook developer, che sia in grado poi di integrare le funzionalità facebook con quelle del tuo sito.
    O che sia in grado di sviluppare su facebook gli esempi che hai condiviso.
    Aspettiamo di sentire se qualcuno ha maggiori informazioni.
    Ciao,
    Michaela
    MODSocial Media Marketing WIKIRedattore +Michaela Matichecchia | @michamati | tourtools

User Attivo L'avatar di valijolie
    Segui valijolie su Twitter Aggiungi valijolie su Google+ Aggiungi valijolie su Facebook Aggiungi valijolie su Linkedin Visita il canale Youtube di valijolie
    Ciao Nicole90,
    come ti ha suggerito michamati la soluzione migliore, se vuoi un'app personalizzata, è rivolgersi ad uno sviluppatore Facebook e consultare il regolamento di Facebook per le questioni legali relative ai contest.
    Se vuoi utilizzare qualcosa di già pronto ti posso consigliare woobox.com dove puoi scegliere tra una serie di tab presviluppate da aggiungere alla tua pagina Facebook, ci sono anche vari contest.
    Puoi provarne alcune a freee poi il servizio è a pagamento.
    Spero di esserti stata utile,
    Ciao
    V.
    @valijolie| Scrivo qui |Ton nom détonne, Camille

User
    Grazie ad entrambe per avermi risposto! woobox fa proprio al caso mio per tutte quelle applicazioni da avviare su facebook. Invece se voglio attivare il contenuto di una pagina web, previo click oppure azione generica.. posso usare i popup che si aprono contestualmente all'apertura della pagina. L'utente non è tuttavia costretto a seguire l'azione, dato che può cliccare sul bottone per uscire.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.