• User

    Come cercare nuovi clienti

    Ciao Ragazzi,

    Mi sento di chiedere a voi questi consigli poichè credo che siate gli unici capadi di rispondere a queste domande.
    mi sapreste dire come trovare clienti di un determinato settore per un'area specifica e come poter sponsorizzare la nostra attività all'interno di blog, sito web, video o social network?
    Grazie in anticipo
    Emanuele

    Social: Facebook


  • User Attivo

    Ciao leleriva,
    purtroppo non c'è una risposta preconfezionata alla tua domanda.
    Ci sono tanti fattori che concorrono al raggiungimento di questo obiettivo, un infinito numero di strumenti, possibilità, strategie.
    Ma tutto va calibrato su una specifica realtà aziendale, bisogna avere un piano di comunicazione con degli obiettivi chiari.

    Se vuoi sapere qualcosa di specifico, come, ad esempio, consigli su strategie di marketing sui social media marketing in relazione alla tua content strategy, sono qui per aiutarti.
    Nel caso, ti chiederei però di aprire una nuova discussione a riguardo

    Grazie,
    Michaela


  • User

    @michamati said:

    Ciao leleriva,
    purtroppo non c'è una risposta preconfezionata alla tua domanda.
    Ci sono tanti fattori che concorrono al raggiungimento di questo obiettivo, un infinito numero di strumenti, possibilità, strategie.
    Ma tutto va calibrato su una specifica realtà aziendale, bisogna avere un piano di comunicazione con degli obiettivi chiari.

    Se vuoi sapere qualcosa di specifico, come, ad esempio, consigli su strategie di marketing sui social media marketing in relazione alla tua content strategy, sono qui per aiutarti.
    Nel caso, ti chiederei però di aprire una nuova discussione a riguardo

    Grazie,
    Michaela

    Ciao Michaela,
    ti ringrazio per la risposta, apro subito una nuova discussione. così possiamo approfondire meglio. ciao


  • User Newbie

    La società Locatelli S.r.l. di Verdello (BG) comunica di aver reso disponibile sul proprio sito un editor per la composizione di lastre funerarie di cui gli utenti potranno chiedere gratuitamente e senza impegno il preventivo.
    Gli utenti hanno a disposizione più di 1000 decorazioni possibili tra incisioni, bassorilievi, vasi, lampade e cornici per comporre una lastra che soddisfi pienamente il proprio gusto e le proprie esigenze.