• User

    Come pubblicare i post da profilo aziendale Instagram a pagina aziendale Facebook?

    Ciao a tutti,

    Ho un profilo aziendale su instagram "Nome azienda" all'interno del quale pubblico tutti gli ultimi articoli di abbiagliamento dello showroom.
    Adesso vorrei fare in modo che quanto inserisco un post su instagram questo sia pubblicato in automatico anche sulla pagina aziendale facebook.

    Non so come fare in quanto la mail con la quela mi loggo su instagram non è associata ad alcuna mail di profili facebook che sono amministratori della pagina.
    In teoria dovrei creare un profilo fake su facebook aggangaciarci la mail utilizzata per instagram, fare quel profilo amministratore di pagina facebook e solo così potrei condividere in automatico le foto. Vorrei però evitare di creare un profilo fake su facebook in quanto oltre ad essere vietato richiede un numero di cell univoco per ottenere l'approvazione.

    avete qualche suggerimento??

    Grazie!

    md4italy


  • User Attivo

    Ciao md4italy,
    puoi farlo con ifttt, c'è già una ricetta pronta: https://ifttt.com/recipes/18163-instagram-to-fb-fan-page-photo-album
    Fammi sapere se funziona.
    A presto,
    Michaela

    ps se non sei registrato a ifttt ti consiglio di farlo per utilizzare questa e altre utili e succulente ricette 😉