• User

    Community Google+

    Buonasera a tutti,
    Goggle+ sta cambiando e questo penso che sia ovvio e scontato. Da un po di tempo incontro qualche problema quando vado a condividere dei video in diverse community che trattano argomenti inerenti.
    Succede una cosa strana, pubblico il video con un mio commento personale, io vedo che il video è presente nello stream della community, se poi accedo con un altro account sulla stessa community il video non lo trovo.
    Tenete presente che nel fare questa operazione uso ogni volta link diversi e ogni volta messaggi diversi quindi non è possibile che google me li consideri spam. che cosa mi dite a riguardo?


  • User Attivo

    Ciao mamidd,
    non so se ci sia un cambiamento di policy sulla pubblicazione dei post nelle community.
    però nelle community che gestisco l'impressione è che ci sia una stretta sullo spam: mi ritrovo tanti post come il tuo contrassegnati come spam, con un testo di presentazione curato, non autopromozionali o commerciali. Il problema è che la stessa persona ha postato quel link (o quel video) su altre 10 community. Questo Google non l'ha mai accettato.
    Comunque a me hanno scritto direttamente gli utenti per chiedermi spiegazioni. Ti consiglio di fare lo stesso. Manda un post privato ai moderatori e chiedi spiegazioni. Alcune di queste persone li ho resi moderatori: si impegnano di più nella mia community e sono velocissimi a togliere i loro post dallo spam in pending 🙂
    Fammi sapere,
    grazie,
    Michaela


  • User

    La cosa difficile è che su alcune community è individuare chi se ne occupa, soprattutto se sono community da 50.000 o 100.000 persone. Come posso fare per capire bene a chi chiedere?