• User Attivo

    Campagna di Social Media Marketing

    Buongiorno ragazzi,

    Ho bisogno di un vostro consiglio, perché ne capite sicuramente più di me 🙂

    Sto per lanciare il mio primo blog per la vendita di un infoprodotto e vorrei qualche consiglio su come muovermi...

    Vorrei pubblicare il feed del blog e la squeeze page su pagina Facebook, profilo personale Facebook, pagina Google Plus, profilo Twitter, gruppi Facebook nella stessa nicchia.

    C'è un modo per automatizzare il tutto?
    Ho cercato un po online e ho trovato qualche applicazione ma non so quale faccia al caso mio...

    Grazie

    Social: Altro


  • User

    Intendi solo sulla pagina e non a pagamento?

    Beh per automatizzare sui social (e non Ads) ti consiglio Hootusuite.


  • User Attivo

    Buonasera credo che hai chiesto più di una cosa in un solo post.....da quello che ho capito tu chiedi di pubblicare i feed del tuo blog e la pagina squeeze su i Social.

    Allora comincio con il dire che, ti conviene d'iniziare a lavorare sul blog, magari facendo anche una pagina squeeze ecc. e facendo condivisione e interazioni su i Social, poi con il tempo, inserirai anche la squeeze page all'interno dei Social (anche se io non lo farei).

    Se noti ti ho parlato di condividere su i Social e non far lavorare i feed, questo perché i Social hanno bisogno di una loro terminologia, di una loro presenza e interazione, fare una pagina, riferendomi a Facebook, con un semplice feed che funziona in maniera automatico è un po' scarno e non porta molto lontano.

    Pensaci e fammi sapere 🙂