• User

    delucidazioni sull'internazionalizzazione

    Ciao a tutti ragazzi,
    Ho da poco aperto una pagina facebook per sponsorizzare e veicolare la vendita di costumi e articoli di scena su commissione, diciamo che è una passione che vorrei pian piano coltivare.
    a parte questo.
    Sono andato un po allo sbaraglio, sto cercando di curare il marchio come un brand, cerco di stare attento alla cura dei post, e delle foto. Ho fatto un tentativo mensile con la sponsorizzazione di facebook, che purtroppo causa la mia inesperienza mi ha portato over 65enni sulla pagina non interessati davvero.
    Volevo chiedervi una cosa in particolare:

    attualmente dopo 3 mesi di attività la pagina conta soltanto 350 like, e una landing page hostata su netsons (hosting free), siccome ho una buona padronanza della lingua inglese, credete sia il caso espandere la sponsorizzazione all'estero? se sì, come? lavorando sulle impostazioni della pagina, ok, ma i post? dovrei optare per scrivere ogni post in 2 lingue?

    Grazie a tutti

    Social: Altro


  • User Attivo

    Quindi tu dici che il grosso del lavoro lo fai sui social e non sul "web" (nel senso che non hai un sito web completo), giusto?
    Potresti per l'appunto creare un sito dedicato e impostarlo per essere visibile in due lingue, ITA - ENG. Poi i post/articoli/etc. li pubblichi sui social nelle versioni italiane e inglese, magari creando due pagine Facebook - ad esempio - dedicate.