• User Newbie

    Gestione Informazioni Nuovo google Plus

    Salve, gestisco alcuni profili google Plus, per conto di clienti.
    Con il passaggio al nuovo Google Plus ho notato che è scomparso il menù con foto, video ed informazioni.
    Io avevo messo delle foto in evidenza così da creare delle gallery visibili appunto dal menù foto. Da quello che posso capire ora le foto saranno visibili solo come post.
    Per quanto concerne i video, invece pure mi sembra di capire che l'unico modo sia quello di mettere il link a YouTube su Informazioni, visto he è scomparso il menù con foto e video.
    Alcuni profili però noto che continuano a mantenerlo, con all'inizio l'avviso passa al nuovo Google Plus. E' solo un problema di tempo e tutti i profili si adegueranno al nuovo standard grafico?

    Ho notato che tutte le informazioni, e i link nella nuova veste grafica di Google Plus sono visibili cliccando sull'icona i (informazioni).
    Però da Google My Businness non riesco ad inserire i link. Non c'è un'area dove inserire i link. Su informazioni di contatto mi viene data solo la possibilità di inserire i link.
    In realtà sulla mia pagina di gestione My Businness non c'è la possibilità di inserire i link. Mi potreste dire da dove si inseriscono?
    Grazie.
    G.S.