• Bannato User

    Creare NETWORKING con base solide

    Premetto che ,come la maggior parte di Voi, si vede e si trova di tutto su internet
    Chi dice quel software e' migliore,chi utilizza quel plugin che andrai sicuro,posizionati sui social che farai un figurone, investi in tecnologia e risorse etc etc etc
    Bene,ma a questo punto la domanda sarebbe: ma dove taglio? I costi non possono rimanere uguali o sbaglio?
    perche' se vendi un prodotto o servizio che sia su internet, ci sara' sempre qualcuno che ti fara' concorrenza "sleale sui prezzi" e questo ,come la maggior parte di Voi sapra', e' una partita gia' persa prima di iniziarla.
    Allora crea valore al prodotto/servizio ! Si ma come?! Perche' per creare un valore a qualcosa bisogna di soldini iniziali , e se molti dicessero basta anche poco per iniziare,allora li inviterei a darmi qualche dritta ,perche' qui c' e' molto movimento ma.......tutto fermo!
    Non so se mi spiego!

    Si ma i risultati prima o poi arriveranno. Bene,allora quando e se la Tavola sara' apparecchiata dovrei tutti trattarVi allo stesso modo o.........chi prima sale prima decide insieme?
    Perche' e' facile lamentarsi delle provvigioni di Amazon ed altri marketplace che hanno abbassato le percentuali di vendita, ma loro se lo possono permettere!!!
    Voi?! Continuate a fare gli affiliati!
    Non avete mai pensato ad un qualcosa dove Tu crei,tu vendi e non devi dare niente a nessuno?! Suona strano?!
    Allora cambia musica,perche' il maestro di orchestra,oggigiorno, cioe' quello che deve investire soldi se ne ha o taglia i costi in maniera limitata all'inizio,oppurebnon avendo soldi ,investe in capitale umano.
    Scegliete Voi!

    tuUNICA

    Social: Giorgiotave