• User Newbie

    problema adsense

    Salve a tutti vorrei chiedere oggi dei consigli per la spiacevole situazione nella quale mi trovo.Ho aperto pochi mesi fa (all'incirca a metà ottobre) un canale youtube che ad oggi conta 900 iscritti ed all'incirca 20000 visualizzazioni per una quarantina di video.Sono molto felice sia dei risultati (se pur piccoli) ottenuti fin ora che che della funbase che ho raccimulato.Purtroppo da ormai un mesetto sono però stato bannato definitivamente dal servizio adsense causa attività di clik non valida (inizialmente l'ho presa malissimo,ma poi ho scoperto che effettivamente la mia ragazza ed anche 2 miei amici mettevano i miei video a rotazione in delle playlist e spesso cliccavano anche sui banner,quindi non siamo quì a giudicare sulla leggittimità del provvedimento...fiscalissimo ma anche se fatto in buona fede ed alla mia insaputa giusto).Le vere domande però iniziano ora...Mi trovo adesso sulla soglia dei 1000 iscritti con già molti video caricati e non ho più "una prospettiva" di potenziale rientro economico (per carità non che io lo faccia solo per quello,ma sapete quel moscerino in testa continua a ronzare il suo "e se dovessi riuscire a crescere?")...quali sono le mie opzioni a questo punto? il messaggio che mi viene dato nella schermata riepilogativa del mio canale è "partene verificato" e "La monetizzazione su questo account è stata disattivata a causa di un'attività di clic non valida. con sotto la striscia rossa"...vorrei sapere a questo punto secondo voi qual'è la mia migliore opzione possibile...So che esistono i network ma quest'ultimi accettano anche canali che hanno ricevuto tale an?(sul web mi sembra d'aver capito che forse alcuni tipo socialblade lo fanno,ma non ho ben capito)...Potrei trasperire il mio account ad un altro proprietario sperando che con ilo nuovo proprietario sparisca il ban?...potrei creare un nuovo account adsense a nome di qualcun'altro e riagganciare il mio canale?...o secondo voi dovrei chiudere il canale e riaprirne un altro ripartendo totalmente da zero perdendo così mesi di lavoro ma avendo nuovamente la possibilità di una partner diretta?...sono nelle vostre mani in quanto seriamente il pensiero che non ci sia una soluzione mi rende di una tristezza unica.grazie in anticipo.

    Social: Altro

    Social: Altro


  • User Newbie

    dai ragazzi davvero nessuno sa darmi una risposta?