+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Acquisto pagine Facebook o altri Social

Ultimo Messaggio di dariocda il:
    User Newbie

Acquisto pagine Facebook o altri Social

Buongiorno a tutti, apro questa discussione su un tema un po' "scabroso", che però preciso subito vorrei trattare nella maniera più "white-hat" possibile.
    Per promuovere diversi progetti nati principalmente in ottica SEO vorrei affiancare al sito internet una pagina Social, specialmente Facebook (mi rendo conto che possa far storcere il naso a qualcuno come strategia, si tratta comunque di un esperimento che vorrei fare).
    Non vorrei però creare la pagina e la sua audience da zero, ma preferirei acquistare una pagina già esistente con una buona audience, altamente correlata e nella quale non effettuarei nessuna operazione "traumatica" per la base utenti: se per esempio il mio sito parla di cani, sarei interessato ad acquistare una pagina tipo "i più bei cagnolini del mondo" (magari al momento abbandonata) nella quale poi non muterei più di tanto il piano editoriale né tantomeno il nome.
    Ho qualche difficoltà a trovare un luogo dove sia possibile mettersi in contatto con persone interessate a disfarsi di una pagina con una buona audience alla quale non sono più interessati, quindi volevo sapere se qualcuno ha idea di come si potrebbe al lato pratico trovare queste pagine.
    Grazie per qualsiasi aiuto/suggerimento

Social: Altro

User Newbie
    prova forum.mrwebmaster.it oppure woo.it

User L'avatar di palonso
    Un mio amico aveva in mente di fare la stessa cosa e anche a lui hanno consigliato di dare un'occhiata al forum.mrwebmaster.it.

Però dovrei chiedergli se è riuscito a risolvere...

User
    Prima controlla bene se gli utenti sono reali o fake!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.