• User

    Alternative a Flickr

    Buon pomeriggio.
    Come certamente saprete Flickr ha modificato la propria politica di prezzi ed ora consente agli account gratuiti il caricamento di sole 1000 immagini.
    Ho fatto domanda dell'account pro per la mia associazione culturale e sebbene avessero garantito una risposta entro la giornata di ieri, data dalla quale non è possibile più caricare contenuti per chi ha già raggiunto il limite delle 1000 foto, sto vivendo nel limbo.
    L'account pro costa circa 50 euro all'anno.

    Conoscete delle alternative, gratuite o a costi inferiori ai 50 euro, a Flickr?
    A me non occorre un servizio di archiviazione, ma una vetrina per mostrare le immagini degli eventi che organizziamo. Quindi mi interessa che ci sia, come in Flickr, la possibilità di visualizzare i diversi album creati con all'interno le relative immagini.

    Grazie e buona serata.

    Social: Altro


  • User Attivo

    Ciao Zetadi,

    Le alternative sono diverse, sicuramente lavorerei anche molto sui Social Network, soprattutto su Instagram, per creare un portfolio su un social di dominio pubblico, collegabile anche per esempio a LinkedIn.

    Alternative specifiche a Flickr invece possono essere: 500px, Smugmug e ThisLife.