• User

    Crescere su Instagram nel 2019 organicamente

    [ Crescere su Instagram nel 2019 organicamente ]

    Hola regaz

    Oggi vi voglio parlare della miglior strategia per crescere e quindi aumentare i follower su Instagram in modo organico, andando a creare un vera e propria community di persone e non numeri che sono interessate veramente a nostri contenuti

    Questa è una presentazione quindi non voglio dilungarmi troppo, l’articolo completo e dettagliato lo trovate a questo link.

    Non l’ho inventata io, ma la uso ormai da mesi e posso solo confermare che è la tecnica di crescita più efficace che esista

    La cosa bella è che è applicabile su qualsiasi social o piattaforma, quindi valida ovunque anche al di fuori di Instagram, e pure nella vita reale pensandoci bene

    Oltre a questo questa strategia ci darà accesso a contenuti di valore e ci consentirà di imparare sempre cose nuove ogni giorno

    L’IDEATORE È CHI SE NON LUI… GARY VAYNERCHUK!

    Se non sapete chi sia vi basta sapere che è stato nominato quattro volte autore di bestseller dal New York Times e ha sviluppato l’azienda di famiglia dedicata alla vendita di vini e liquori portandone il valore da $3 milioni a $60 milioni

    Gary è però più noto per il suo ruolo di pioniere nel web marketing e nei social media
    La tecnica riassunta in una metafora da Gary si chiama “La strategia da $1.80 per crescere su Instagram qualsiasi sia la tua nicchia” e si chiama così perché si traduce nel lasciare i tuoi .02 cent sui primi 9 post di tendenza per 10 hashtag diversi rilevanti per il tuo brand o attività ogni singolo giorno 

    Beh sicuramente ora siete curiosi di sapere nello specifico come funziona

    Fatemi sapere con un commento se la conoscevate già e cosa ne pensate voi a riguardo

    A presto, Simone


  • Community Manager

    Ciao Simone,