[ Crescere su Instagram nel 2019 organicamente ]

Hola regaz 🙃

Oggi vi voglio parlare della miglior strategia per crescere e quindi aumentare i follower su Instagram in modo organico, andando a creare un vera e propria community di persone e non numeri che sono interessate veramente a nostri contenuti 😍

Questa è una presentazione quindi non voglio dilungarmi troppo, l’articolo completo e dettagliato lo trovate a questo link: simonevedovani.it/aumentare-follower-instagram-come-crescere-su-instagram/ 👌

Non l’ho inventata io, ma la uso ormai da mesi e posso solo confermare che è la tecnica di crescita più efficace che esista 🚀

La cosa bella è che è applicabile su qualsiasi social o piattaforma, quindi valida ovunque anche al di fuori di Instagram, e pure nella vita reale pensandoci bene 🤩

Oltre a questo questa strategia ci darà accesso a contenuti di valore e ci consentirà di imparare sempre cose nuove ogni giorno 😎

L’IDEATORE È CHI SE NON LUI… GARY VAYNERCHUK! 💣

Se non sapete chi sia vi basta sapere che è stato nominato quattro volte autore di bestseller dal New York Times e ha sviluppato l’azienda di famiglia dedicata alla vendita di vini e liquori portandone il valore da $3 milioni a $60 milioni 💰

Gary è però più noto per il suo ruolo di pioniere nel web marketing e nei social media 💪
La tecnica riassunta in una metafora da Gary si chiama “La strategia da $1.80 per crescere su Instagram qualsiasi sia la tua nicchia” e si chiama così perché si traduce nel lasciare i tuoi .02 cent sui primi 9 post di tendenza per 10 hashtag diversi rilevanti per il tuo brand o attività ogni singolo giorno 🙃

Beh sicuramente ora siete curiosi di sapere nello specifico come funziona 😁

Quindi vi lascio all’articolo completo, lo trovate qui: simonevedovani.it/aumentare-follower-instagram-come-crescere-su-instagram/ ✌️

Fatemi sapere con un commento se la conoscevate già e cosa ne pensate voi a riguardo 😊

A presto, Simone by iWebU 👈

Social: Altro