• User

    Account Twitter profili adult

    Buongiorno,non so se questa sia la sezione giusta comunque ho diversi account Twitter ( profili hard di donne per intenderci) sono molto seguiti e con follower sempre in crescita. Vorrei monetizzare questo traffico ma non riesco e sto cercando una collaborazione con qualcuno esperto e competente che riesca a far monetizzare questo traffico sempre che sia possibile...sono disponibile a valutare qualsiasi proposta. Per maggiori dettagli contattatemi in privato.

    Social: Altro


  • User

    @Giove74 said:

    Buongiorno,non so se questa sia la sezione giusta comunque ho diversi account Twitter ( profili hard di donne per intenderci) sono molto seguiti e con follower sempre in crescita. Vorrei monetizzare questo traffico ma non riesco e sto cercando una collaborazione con qualcuno esperto e competente che riesca a far monetizzare questo traffico sempre che sia possibile...sono disponibile a valutare qualsiasi proposta. Per maggiori dettagli contattatemi in privato.

    Social: Altro

    Salve!
    Potrei dare un'occhiata a questi profili? Magari puoi mandarmeli in privato.
    Gestisco vari siti adult e li monetizzo abbastanza bene, magari posso guidarti o avviare una collaborazione reciproca.


  • User Attivo

    Dovresti sponsorizzare dei prodotti per esempio pubblicando foto sponsorizzate per delle aziende che hanno bisogno di incrementare la loro visibilità e sarebbero disposti a pagarti. Se il numero di followers è alto avrai più probabilità che un’azienda accetti una collaborazione. Ci sono delle piattaforme che potrebbero aiutarti a metterti in contatto con le aziende come per esempio: BuzZoole e adMingle.