+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Account Twitter profili adult

Ultimo Messaggio di DigiAssist il:
    User

Account Twitter profili adult

Buongiorno,non so se questa sia la sezione giusta comunque ho diversi account Twitter ( profili hard di donne per intenderci) sono molto seguiti e con follower sempre in crescita. Vorrei monetizzare questo traffico ma non riesco e sto cercando una collaborazione con qualcuno esperto e competente che riesca a far monetizzare questo traffico sempre che sia possibile...sono disponibile a valutare qualsiasi proposta. Per maggiori dettagli contattatemi in privato.

Social: Altro

User L'avatar di PiniPoh
    Aggiungi PiniPoh su Facebook
    Citazione Originariamente Scritto da Giove74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,non so se questa sia la sezione giusta comunque ho diversi account Twitter ( profili hard di donne per intenderci) sono molto seguiti e con follower sempre in crescita. Vorrei monetizzare questo traffico ma non riesco e sto cercando una collaborazione con qualcuno esperto e competente che riesca a far monetizzare questo traffico sempre che sia possibile...sono disponibile a valutare qualsiasi proposta. Per maggiori dettagli contattatemi in privato.

Social: Altro
    Salve!
    Potrei dare un'occhiata a questi profili? Magari puoi mandarmeli in privato.
    Gestisco vari siti adult e li monetizzo abbastanza bene, magari posso guidarti o avviare una collaborazione reciproca.

User L'avatar di DigiAssist
    Dovresti sponsorizzare dei prodotti per esempio pubblicando foto sponsorizzate per delle aziende che hanno bisogno di incrementare la loro visibilità e sarebbero disposti a pagarti. Se il numero di followers è alto avrai più probabilità che un’azienda accetti una collaborazione. Ci sono delle piattaforme che potrebbero aiutarti a metterti in contatto con le aziende come per esempio: BuzZoole e adMingle.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.