![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Per chi volesse aggiungermi sono
digg.com/tigullioweb su Stumbleupon invece mi trovate come tigullioweb dite che ce la faremo a costruire una bella comunità italiana? secondo me porterebbe vantaggi a lungo termine rilevanti! |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Moderatore
|
Su Stumbleupon sono: stumbleupon.com/stumbler/MichelePapaleo/reviews/
Su digg: http://digg.com/ziomike Vi aspetto ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: liguria
|
Ci sono novità?
io sono su reddit: cornocorno digg: zaukzauk Aggiungetevi reciprocamente. Ancora dopo 2 anni no ho capito bene come fanno certi ad avere 200 voti e migliaia di visite. Qualunque cosa posto, anche di siti big, rimane invisibile o letta da due persone. ho letto che su reddit adirittura molte notizie non vengono nemmeno postate, anche se sul tuo pannello risulta di sì. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: roma
|
Oknotizie,reddit,segnalo,stumbleupon: destiny87
digg: serghius87 Utilizzo la toolbar di addthis,nella mia vita precedente scrivevo per siti ptw e mi serviva per pubblicare su tutti in fretta,ora ho visto che c'è un programma che lo fa, anche per quanto riguarda l'article marketing,ma è a pagamento ( 10/mese) Qualcuno l'ha provato? |
|
Ultima modifica di Anika : 22-11-11 10:47. Motivo: maiuscola |
|
|
|
|
| Tags: social media, stumble upon |
| Strumenti di discussione | |
|
|