• User Newbie

    Contatti Mondiali con gli Extraterrestri

    image

    Ogni anno, il 6 Giugno, si svolge un raduno a Théopolis nell’Alta-Provenza (Saint-Geniez a Sisteron) per far venire ufficialmente gli dei, i nostri amici extraterrestri. **** click here. www. antollma.info/spip.php?rubrique192"

    FAR VENIRE GLI EXTRATERRESTRI
    In effetti, si tratta proprio di questo. Sono numerose le osservazioni di ufo nel mondo. Gli Extraterrestri esistono e sono presenti nel nostro ambiente planetario. Essendo molto più avanti di noi, aspettano pazientemente che manifestiamo il nostro desiderio di incontrarli. Quindi ora, è possibile ! Venga sul sito. L’importante è essere presenti ogni anno per chiedere il contatto con un intenso desiderio di rispetto e di fraternità.

    Il sito di Théopolis è il punto centrale di tutti i siti aperti quel giorno che sono sparsi nel mondo. Ogni anno, se desidera fare del 6 Giugno il giorno di contatto con gli Extraterrestri, scelga un luogo nella Sua regione e dirami inviti su internet ai simposi. Descriva l’itinerario nel Suo sito ed mi mandi il link a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    Antoll MA