• Super User

    ** Regole di Sezione **

    [CENTER]** Mito, Scienza e Fantasia
    ****Regole Specifiche

    **[LEFT] Quest'area tratta prevalentemente argomenti che mettono in discussione scienza e fatti storici, credenze ed eventi, fantasie e miti.

    Gli argomenti possono essere liberamente riportati secondo la propria soggettiva convinzione o riportando tesi altrui.
    Le tesi e gli argomenti debbono essere espressi in modo pacato e ragionevole, evitando volgarità ed eccessi e rispettando comunque opinioni, credenze e fedi altrui.

    1.0. A differenza delle altre Aree del ForumGT, gli utenti NON sono tenuti a documentare le notizie riportando dati e fonti.

    1.1. Le tesi e gli argomenti presentati possono essere discussi od approfonditi in modo sempre pacato e cordiale, sempre rispettoso delle differenti convinzioni o supposizioni e senza mai mancare di rispetto a chi le ha espresse.

    2.0. Per scrivere sul Forum GT è indispensabile rispettare le leggi e le normative.

    2.1. GiorgioTave è un Forum laico che rispetta ogni tipo di religione, razza od etnia, fede ed abitudine sessuale.

    2.2. Il Forum GT non fa distinzioni di razza tra gli uomini ma di maturità; crede cioè che esistano persone colte, mature e civili ed altre stupide ed incivili indipendentemente dalla loro razza, religione, cultura ed abitudini sessuali.

    2.3. Il Forum GT non ha una posizione politica specifica ma rispetta le soggettive idee del suo staff e dei suoi utenti, considerandole con pari dignità e rispettabilità.

    3.0. Quest'area tratta prevalentemente di Mito, Scienza e Fantasia; sono benvenuti commenti ed opinioni, differenti tesi o posizioni ma sono escluse richieste di finanziamenti, raccolta fondi o collette ed altro per singoli casi specifici.

    3.1. Non è concesso postare riferimenti a c/c bancari o postali, paypal, sms o altro al fine di indurre sovvenzioni agli utenti.
    Ogni violazione sarà immediatamente editata dal moderatore e potrà portare all'esclusione dell'utente.

    3.2. Non è consentita l'auto promozione, inserire link a siti propri o comunque la presentazione di operazioni di marketing camuffate come attività pseudo solidaristiche, novità o fatti di cronaca.
    Il moderatore editerà immediatamente i post quando ne ravvisi gli aspetti è potrà proporre l'allontanamento dell'utente.

    **3.3. **Non è comunque consentito auto promuovere attività, iniziative, siti web od altro apparentemente cronaca, senza averne prima ottenuto l'autorizzazione da Giorgiotave.
    Ogni abuso sarà immediatamente editato dal moderatore e potrà portare all'esclusione dell'utente.

    Post che non rispettino questa linea saranno editati senza preavviso.

    [/LEFT]
    [/CENTER]