• User Attivo

    World Trade Center; attentato di Al-Qa'ida o altro?

    Sul caso dell'attacco alle torri gemelle di Manhattan esiste una versione ufficiale che appare abbastanza ragionevole e realistica.

    image

    Tuttavia molti aspetti di questa vicenda non sono mai stati spiegati dal Rapporto della Commissione sull'11 settembre ed i dubbi hanno portato ad ipotizzare scenari ben diversi quanto preoccupanti.

    Sul reale svolgimento dei fatti sono stati sollevati diversi dubbi e sono state formulate numerose teorie ben diverse da quelle presentate dalle varie Commissioni Governative, e sempre configurabili come vere e proprie teorie del complotto.

    Dubbi furono espressi sulla natura, l'origine e i responsabili degli attentati, fu subito contestato il contenuto dei resoconti ufficiali sull'accaduto e si apprese che ufficiali con incarichi di responsabilità negli USA fossero a conoscenza di tutto da tempo e che volontariamente avrebbero deciso di lasciarli accadere. Inoltre che altri funzionari avrebbero partecipato alla pianificazione e all'esecuzione degli attacchi.

    Una delle teorie più condivise ad esempio mette in dubbio che le torri siano crollate a conseguenza dell'impatto con gli aerei e dei conseguenti incendi seguiti ma a causa di una serie di microesplosioni, tipicamente usate nella distruzione per implosione di vecchi edifici.

    Gli stessi dubbi riguardano l'attentato al pentagono, dove non appaiono riscontri reali dell'aereo precipitato.

    Le varie teorie del complotto sembrano destinate a rimanere tali ma su di una cosa non ci sono dubbi: ciò che ci hanno raccontato le varie Commissioni è falso.


  • User Attivo

    Grande Fabysnet.;)

    Un'altro che mette filmati che raccontano la verità delle cose accadute e che i Media non raccontano o raccontano il falso per nascondere la verità.

    Come è documentato anche nel filmato "Zeigeist" le due torri non sono venute giù per effetto dell'impatto degli aerei e il pentagono non è mai stato colpito da un'aereo e io ti spiego in poche parole il mio perchè è successo tutto questo.:?

    Bush è stato sostenuto dalle lobby dei petrolieri per andare alla Casa Bianca perchè dietro cera quel disegno di terrore.

    Quando devi andare a impadronirti del petrolio di uno stato, senza pagarlo, l'unico sistema è quello di invaderlo e prendere il posto dei suoi governanti che siano essi democratici o dittatori.

    Ma per fare ciò, non puoi invadere altri stati senza un serio motivo, quindi te lo crei, ma te lo crei così bene che avrai a favore tutto il consenso popolare che sosterrà la scelta di invadere quello o quegli stati cattivi, pieni di terroristi e costruttori di armi di distruzzione di massa.

    Aggiungo che l'anno costruito così bene , il motivo, che gli americani hanno votato Bush per la seconda volta e ci son voluti otto anni per ricredersi e cominciare a pensare male.

    Messa a punto la strategia del terrorismo si crea il suo sostenitore e capo indiscusso (Bin laden) e a quel punto il gioco è fatto, attraverso i servizi segreti, ci facciamo del male e in nome della lotta al terrorismo e in nome di Dio, colpiamo gli stati cattivi che lo sostengono e lo proteggono altrimenti potrebbero colpirci ancora.

    Si sa che tante guerre dove è morta molta più gente sono nate con questi sistemi.

    Non sono andate così le cose?:o

    Io temo proprio di sì, anzi non temo, ne sono fermamente convinto e ringrazio chi continua a mettere in circolo i filmati e le verità vere che smascerano le malefatte dei potenti senza scrupoli.

    :ciauz:


  • User

    Ho sempre sentito parlare di teorie del complotto, versione ufficiale, smentite etcetera etctera; però personalmente non ho mai approfondito.
    Ieri, giusto perchè ho letto questo post mi sono dedicato circa 13 ore tra documentari ed articoli grazie a fabysnet.
    Certo, rimani letteralmente sconvolto.
    Però da stamani ho anche trovato quest'altra risorsa:

    ww w.undicisettembre.blogspot.com

    Due giorni non bastano certamente per capire, quindi di certo non mi sbilancio più di tanto. Credo fermamente però, che bisogna essere a conoscenza di tutte le versioni. Poi ognuno si farà la propria idea.
    Quindi mi sembrava il caso di postare anche quest'altro link per chi volesse ulteriormente approfondire eventuali versioni, smentite, i perchè etc. etc.


  • User

    Ritengo necessario di dire che oltre agli interessi di cui, giustamente, l'utente Zeitgeist_gt dice, c'è un altro aspetto, altri interessi per cui le elite hanno creato questo attentato: lo stabilimento del terrore per la gente americana e anche quella europea. Il terrore che i paesi potrebbero essere attaccati in qualsiasi momento avrebbe come unica soluzione (offerta sempre da loro, da "gentili") un controllo più audace della nostra vita. (telecamere su ogni strada, controlli più severi negli Aeroporti, i documenti elettronici, gli euro con il chip, microcip impiantato, etc).
    Con l'unico scopo di creare un controllo totalitare, un Nuovo Ordine Mondiale e un Governo Unico.
    Gli eventi del 11.09.01 è stato un altro dei tanti passi verso NOM. Come anche poi, la crisi.

    Henry Kissinger, alla conferenza Bilderberg Group da Evian, Francia, 1991 , diceva:

    ? Oggi, l'America sarebbe scandalizzata se le truppe ONU entrerebbero in Los Angeles per ristabilire l'ordine (facondo riferimento alle manifestazioni del 1991). Domani - essa ci ringrazierà. Questo è più evidente se gli dicessero che esiste una minaccia esteriore (un invasione extraterrestre, attacco terroristico), reale o solo dichiarata, che minaccerebbe l'esistenza dell'America. In questo modo, tutti i popoli del mondo ci pregheranno di salvarli da questa disgrazia. Tutto il mondo teme del conosciuto. Quando li serviremo questa sceneggiata, i diritti umani saranno ceduti di buona volontà al favore della garanzia del benessere e della sicurezza creata dal Governo Mondiale"
    

    [ Henry Kissinger (1923 -), ebbreo, State Department Special Envoy. Partecipante a Bilderberg Group , Secretary of State, 1973 - 1977. Direttore Nuclear Weapons and Foreign Policy a Council on Foreign Relations. ha lavorato per i Rockefeller Brothers Fund come direttore del al Special Studies Project. Partecipante attivo del Trilateral Commission. Nel 2002 il presidenti degli Stati Uniti in quel tempo George W. Bush lo ha nominato il (finto) presidente di un (finto) comitato di indagine sugli attacchi del 11.09.2001, ex-presidente di International Advisory Committee of JP Morgan Chase ( la banca di Rockefeller ). Membro del Bohemian Grove.]