• User

    La febbre suina è stata creata nel laboratorio ?

    Prima di iniziare questo post, voglio assicurarvi che non voglio assolutamente mettervi in un stato d'allarme o altro, ma voglio semplicemente porvi davanti ad un altro lato di quello sta accadendo ultimamente.

    Indipendentemente dalla risposta del mio titolo, i fatti dimostrano che la paura di una pandemia sarà usata per la vaccinazione in massa e per dichiarare lo stato di emergenza.

    Per completare tutto quello che avete sentito/letto fin'ora dalla media in genere, si deve aggiungere che i sintomi generali della malattia non si differenziano di quella "normale": febbre, tosse, dolori della gola, a volte vomiti e diarrea. Negli ultimi anni, la trasmissioni delle altre forme della febbre suina si faceva dal maiale all'uomo, però, stavolta sembra che la febbre si può trasmettere anche da uomo a uomo. Gli ufficiali di CDC (cdc.gov/) l'hanno descritta avendo una combinazione unica di segmenti genetici incontrati per la prima volta agli uomini o maiali, contenendo elementi del virus umano, aviario dall'America del Nord e suina dall'America el Nord, Europa e Asia. Npon hanno potuto dire se è un virus nuovo o uno più vecchio, ma si è scoperto appena adesso. Si crede che non esiste ancora nessun vaccino specifico che protegga contro questo tipo di virus e non è chiaro quanta protezione offre i tipi di vaccini dell'anti-influenza esistenti.

    La mass-media italiana e non solo evita dare più informazioni per non rischiare che la gente si svegli facendo troppi legami.
    Tamiflu, di cui ricordano (conosciuto anche come Oseltamivir) è un anti-virale che è stato usato nel tempo dell'aviaria H5N1 di 2005 dell'Asia di Sud-Est e paesi come la Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti o Australia che hanno cumulato scorte nell'eventualità di una pandemia.

    E' un prodotto di Gilead Sciences, una compania creata nel 1987 di Michael Riodan, all'inizio sotto il nome di "Oligogen Inc" e che è stata coordonata da una dalla più influente cintura di trasmissione tra le Elite e politico-economico: Donald Rumsfeld.

    Per capire meglio al quale livello si lavora, vi presento alcuni dettagli di questo personaggio:

    Donald Henry Rumsfeld (1932-), da parenti emigrati dalla Germania, partecipante a Bilderberg Group , Secretary of Defense (en.wikipedia.org/wiki/United_States_Secretary_of_Defense) sotto la presidenza di Gerald Ford (en.wikipedia.org/wiki/Gerald_Ford) (1975?1977) e Secretary of Defense sotto George W. Bush (2001?2006). Membro di Council on Foreign Relations, membro di Freedom House (en.wikipedia.org/wiki/Freedom_House). Membro di Bohemian Grove.

    Fondatore e membro attivo di Project for the New American Century (en.wikipedia.org/wiki/Project_for_the_New_American_Century) (insieme a Elliott Abrams, Dick Cheney, Paul Wolfowitz, Robert Zoellick).

    Interessi di affari con Bechtel Group (en.wikipedia.org/wiki/Bechtel)

    Sempre lui voleva un ?Ministero? della Propaganda? In riguardo, potete leggere:

    blog.wired.com/defense/2008/01/rummy-wants-pro.html

    Ha relazioni di affari con il gigante Monsanto. Un documentario su di questo, si può trovare su Google-Video come anche "The future of food".

    Quando Bush è diventato presidente, già la preoccupazione per il petrolio era arrivata a dimensioni grandi. La parola chiave era "sicurezza genetica". Più preoccupante si mostra il ministro della difesa Donald Rumsfeld. Proprio dal 1998 ha sostenuto l'invasione dell'Irak per proteggere le consegne dell'olio verso gli Stati Uniti come anche i loro interessi vitali nel Golfo Persico.
    Il secondo giorno dopo gli attentati del 11.09.2001, Rumsfeld ha insistito a Bush di attaccare l'Irak subito. Sempre lui è dietro alle azioni di risposta che hanno seguito gli attacchi terroristici di 11 settembre: ?Enduring Freedom? di Afganistan e ?Iraqi Freedom?. Desideravano stabilire un regime sottile e sviluppare l'esportazione del petrolio.

    Ritornando a Gilead Sciences, in novembre 2005, George W. Bush, chiede al Congresso l'approvazione di una somma di emergenza per preparativi nel caso di pandemie, da cui un miliardo esclusivamente per comprare Tamiflu.
    Si deve dire che anche in Board of Directors c'è George Schultz. Ecco alcuni dettagli anche di lui:

    George Pratt Shultz (1920-), tra gli anni 1974-1982 è stato United States Secretary of Treasury (en.wikipedia.org/wiki/United_States_Secretary_of_Treasury ) e il futuro Secretary of State (en.wikipedia.org/wiki/United_States_Secretary_of_State), membro di Council on Foreign Relations, è stato direttore di Bechtel. Partecipante a Bilderberg Group . Membro di Bohemian Grove.

    Nella sera di 13 luglio 2007, il presidente russo Vladimir Putin ha ricevuto nlla sua residenza di vacanza Novo-Ogariovo, una delegazione americana, condotta da Henry Kissinger. Dalla delegazione facevano parte anche George Schultz , Robert Rubin , Thomas Graham , l'ex-senatore Sam Nunn, il presidente di ?Chevron Oil Company?, David O?Reilly, anche Martin Feldstein, che ha condotto ?Council of Economic Advisers? sotto l'Amministrazione di Reagan.

    La delegazione americana faceva parte del gruppo di dialogo ?Russia-USA: Looking at the Future? (Russia-SUA: guardando verso il futuro), che si è costituito nel 26 aprile. La delegazione di dialogo era condotta da Evgheni Primakov

    Donald Rumsfeld è stato coinvolto in un brutto affare di vaccinazione contro la febbre suina del... 1976. Allora, per una morte sospetta di un recruta di Fort Dix, ha iniziato una mega campagna nazionale di vaccinazione dell'intero popolo americano, dopo di che centinaia di persone si sono ammalate, di cui 52 morendo proprio. In altre parole, per una morte sospetta, sono morte altre 52 persone e hanno speso somme immense di soldi. Eccovi un clip di quel tempo.

    Quelli che lavorano attualmente in collaborazione con l'Organizzazione Mondiale della Salute (WHO - World Health Organization) per trovare un vaccino tipico all'attuale febbre suina sono proprio quelli da Baxter International, Società coinvolta in alcuni mega scandali. L'ultimo è legato alla contaminazione di alcuni vaccini (accidentale, dicono loro) distribuito in 18 paesi con il celebre virus aviario H5N1. Le proporzioni del disastro sarebbero state drammatiche se prima i cechi non avrebbero testato il vaccino sui furetti. Visto che tutti i poveretti animaletti sono morti, hanno ricercato e hanno scoperto la malvagità, ma pur troppo, da come si vede senza risultati. Gli stessi dei Baxter si occupano ancora della nostra salute.
    Sempre loro sono coinvolti con diversi governi nel il ritrovamento dei vaccini necessari nell'eventualità di attacchi "bio-terroristi".

    Nel 2006 il governo del Regno Unito annuncia un piano di vaccinazione dell'intero popolo con vaccini Baxter in caso di pandemia di febbre.
    Com'è possibile che i WHO abbiano fiducia in una Società che ha dimostrato negligenza a dir poco imbarazzante? Perchè i giornali non gridano ? Perchè non si parla? Le conseguenze del finto incidente avrebbero raso dalla Terra popolazioni intere con l'inizio di una campagna di vaccinazioni.

    CONCLUSIONI: 
    

    Non si sa se l'attuale febbre suina è il prodotto di una mente malata, però è un ipotesi di cui si può tener conto. Si è scritto molto se per caso l'AIDS o l'Ebola fossero stati creati in modo artificiale. Si sa bene che le Elite flirtano con l'idea sulla ricerca a delle soluzioni per diminuire drasticamente la popolazione della Terra e questo lo possono realizzare attraverso un virus killer oppure tramite una mega campagna d amministrazione di vaccini infetti "artificialmente" con un virus simile.

    Il dottor Eric Pianka diceva:

    ?E credo che in effetti, al mondo starebbe meglio quando saranno solamente il 10 o 20 % da noi rimasti.?

    E sempre lui, mentre riceveva un premio dall'Accademia di Scienze Texas ha detto che la pandemia globale AIDS è stata:

    ?non troppo buona, è troppo lenta?.

    Il Principe Philip, Agosto 1988:

    ?Nel caso in cui sarò reincarnato, vorrei ritornare come un virus mortale, per contribuire con qualcosa alla risoluzione della sovvrappopolazione. ?

    Ted Turner, in un intervista in Audubon Magazine:

    ?Una popolazione totale di 250-300 di milioni di persone, una riduzione di 95% dal livello presente, sarebbe ideale.?

    Cercate per la visione il film di Alex Jones : Endgame e informazioni sulle Pietre di Giorgia. (Georgia Guidestones) per capire come le elite pensano sulle gente semplice e quello che a loro non serve minimamente.

    E' o no creato questo virus artificialmente, una cosa è sicura: la febbre suina si desidera essere usata come pretesto per l'inizio della più grande campagna di vaccinazione dell'intera storia dell'umanità e per dare la via allo stato di emergenza su delle zone estese della Pianeta.
    Nel 2005, il presidente Bush ha annunciato un nuovo Parteneriato riguardo alla pandemia della febbre aviaria e in conseguenza, la risposta degli Stati Uniti in un caso simile sarebbe una rimozione dal quadro decisionale del Congresso e un allineamento alle direttive delle Nazioni Unite, WTO o NAFTA.

    L'Organizzazione Mondiale della Salute ha deciso di alzare al 5° grado (su una scala fino a 6) il livello di allerta a causa dell'attuale febbre suina, quello che significa una "crescita significante" del rischio di una pandemia ed ha avvertito che nessuna regione è salva dal pericolo della propagazione del virus (non vi suona conosciuto? quando dopo gli attacchi terroristici del 11 settembre dissero la stessa cosa riguardo alla possibilità di attacchi dappertutto?). Anche se il numero di casi non è grande siamo arrivati al punto di una isteria sostenuta dalla mass-media e dalle diverse organizzazioni. Già il governatore dello stato americano California, Arnold Schwarzenegger, ha decretato martedi, lo stato di emergenza, procedura che permette la mobilizzazione di tutte le risorse in caso di pericolo grave, dopo che 11 persone dall'intero territorio dello stato sono state infette con la febbre suina. E così si è arrivato in una zona di gravità massima attraverso le conseguenze: la possibilità d'estensione dello STATO DI EMERGENZA al livello dell'intera America e non solo.

    Cosa signifca questo? Che porte aprono ? Per rispondere, dobbiamo ricordarci che a 9 maggio 2007, compare sul sito della casa Bianca il testo National Security and Homeland Security Presidential Directive, senza un avviso in anticipo o una conferenza stampa. Certo, non rappresenta il prodotto dei pensieri di Bush, ma a quelli che lo coordonavano e che hanno preparato il terreno per il periodo in cui il presidente sarà un altro burattinaio loro. Questa direttiva presidenziale per la sicurezza della nazione e della patria prevede che in caso di emergenza decretata da un presidente, il normale governamento del paese sia sostituita con un amalgama condotto dal presidente. Conforme a questo, il presidente ha il potere di dichiarare lo stato di emergenza catastrofico, ma non è specificato chi ha il potere di dichiarare che questo stato di emergenza si è fermato.
    Non è chiaro come potrebbe funzionare dal momento in cui comunque entra in contradizione con la vecchia National Emergencies Act del 1976. Inoltre, ha degli allegati
    segreti che nemmeno Peter DeFazio, il membro di Homeland Security Committee non ha potuto saperle, anche se ha chiesto 2 volte in modo ufficiale questa cosa.

    Si deve capire che l'emergenza catastrofica risolverà tutti i problemi delle Elite: militarizzazione, controllo, Grande Fratello, la limitazione delle libertà, ecc. Allora si metterà il problema di una vaccinazione obbligatoria.
    Per preparare la popolazione con la vaccinazione in massa, già la mass-media ha iniziato lavorare da adesso, come anche l'articolo How to Deal with Swine Flu: Heeding the Mistakes of 1976 di Time Magazine.

    Lunedi, il segretario generale di ONU, Ban Ki-moon, ha dichiarato che il focolaio di Messico è il primo test per la preparazione della comunità internazionale per prendere delle misure comuni e che ogni nazione separatamente non può risolvere questa situazione. Molto presto sentiremo probabilmente che un GOVERNO MONDIALE sarebbe la soluzione di questo problema, nel caso in cui la gente non ha ancora imparato bene che solamente questa rappresenta l'unica risoluzione della recessione.

    Per far si che il loro piano funzioni, è evidente che hanno bisogno di un isteria generalizzata. Di tutto questo avverte anche il congressman Ron Paul:

    Come prevenzione, vi voglio consigliare di prendere della vitamina C (se possibilmente dalle frutta direttamente), raccomando anche di fare una lunga cura con echinacea per rinforzare la vostra immunità e nel caso in cui si ha dei sintomi, si può mangiare tanto aglio. 😄
    Ma non fidatevi dei vaccini. Assolutamente no. Vi assicuro che preferirete il bel profumo dell'aglio al posto delle conseguenze dei vaccini. 😄


  • Moderatore

    Son daccordo per la vitamina C e l'echinacea, ma perchè l'aglio?


  • User

    L'aglio perchè è un antibiotico naturale da cui dalle febbre si esce di sicuro, senza il bisogno di prendere l'aspirina o altro. 😉
    Testato su di me da anni.

    Certo, non è consigliato a chi ha problemi con lo stomaco.


  • User Attivo

    In tutta l'europa si sa molto bene che l'aglio tiene lontani i vampiri e quando serve se ne tiene un sacchetto intorno al collo.

    Questa cosa funziona in quanto è collegata al fatto che i vampiri sono considerati dei "parassiti" e conseguentemente l'Aglio, avendo proprietà antibatteriche, li tiene lontani.

    Si sa che l'aglio ha un potere antisettico fin dall'antichità. Nel Medioevo i medici si mettevano il succo d'aglio nelle mascherine per proteggersi dalle infezioni.
    Anche in Messico lo mettono.

    C'è una nota poesia napoletana che dice:

    • Agli e fravagli fattura che non quagli.
    • Corna e bicorne capa 'alice e capa d'aglio ...

    Visto che siamo già in maggio, vi ricordo di tenere aglio addosso
    la notte che precede il 24 giugno (San Giovanni) per proteggersi dalle streghe che in quella notte celebrano il grande sabba annuale che coincide con il solstizio d'estate.


  • User

    @messaggio said:

    i fatti dimostrano che la paura di una pandemia sarà usata per la vaccinazione in massa e per dichiarare lo stato di emergenza.

    E' proprio vero!
    Difatti l'ho sentito dire anch'io dalla lattaia, che c'era un'amica di mia zia che diceva proprio così!!!

    Non si sa se l'attuale febbre suina è il prodotto di una mente malata, però è un ipotesi di cui si può tener conto. Si è scritto molto se per caso l'AIDS o l'Ebola fossero stati creati in modo artificiale. Si sa bene che le Elite flirtano con l'idea sulla ricerca a delle soluzioni  per diminuire drasticamente la popolazione della Terra e questo lo possono realizzare attraverso un virus killer oppure tramite una mega campagna d amministrazione di vaccini infetti "artificialmente" con un virus simile.
    

    Il dottor Eric Pianka diceva:

    “E credo che in effetti, al mondo starebbe meglio quando saranno solamente il 10 o 20 % da noi rimasti.”

    E sempre lui, mentre riceveva un premio dall'Accademia di Scienze Texas ha detto che la pandemia globale AIDS è stata:

    “non troppo buona, è troppo lenta”.

    Il Principe Philip, Agosto 1988:

    „Nel caso in cui sarò reincarnato, vorrei ritornare come un virus mortale, per contribuire con qualcosa alla risoluzione della sovvrappopolazione. „

    Ted Turner, in un intervista in Audubon Magazine:

    “Una popolazione totale di 250-300 di milioni di persone, una riduzione di 95% dal livello presente, sarebbe ideale.”

    Cercate per la visione il film di Alex Jones : Endgame e informazioni sulle Pietre di Giorgia. (Georgia Guidestones) per capire come le elite pensano sulle gente semplice e quello che a loro non serve minimamente.

    Fidatevi, che al dottor Eric Pianka lo conosco bene. E' un bastardo e è stato dimostrato con prove che si è messo d'accordo con Razingher e che vuole eliminare tutti i poveri e i medi dalla terra e lasciarla solo ai ricchi.
    Hanno proprio deciso col papa che tutti i negri si eliminano da soli con l'Aids se gli dicono di non usare i preservativi.
    Ho le prove!!!

    E' o no creato questo virus artificialmente, una cosa è sicura: la febbre suina si desidera essere usata come pretesto per l'inizio della più grande campagna di vaccinazione dell'intera storia dell'umanità e per dare la via allo stato di emergenza su delle zone estese della Pianeta.

    Cosa signifca questo? Che porte aprono ?

    Si deve capire che l'emergenza catastrofica risolverà tutti i problemi delle Elite: militarizzazione, controllo, Grande Fratello, la limitazione delle libertà, ecc. Allora si metterà il problema di una vaccinazione obbligatoria.
    Per preparare la popolazione con la vaccinazione in massa, già la mass-media ha iniziato lavorare da adesso, come anche l'articolo How to Deal with Swine Flu: Heeding the Mistakes of 1976 di Time Magazine.

    Per far si che il loro piano funzioni, è evidente che hanno bisogno di un isteria generalizzata. Di tutto questo avverte anche il congressman Ron Paul:

    RIFIUTIAMO LA VACCINAZIONE DI MASSA!!!!

    SONO TUTTI D'ACCORDO!!!

    ABBASSO GLI USA, BUSH, IL PAPA E IL VATICANO!!! Che vogliono sterminarci!!! (ha ragione messaggio)

    *Diffidiamo anche delle ostie delle messe nelle chiese povere che potrebbero mettere i virus pure lì a nostra insaputa per stermianre i poveri e prendiamo la Comunione solo nelle chiese dei ricchi!!! *


  • User

    Ma siete tutti fuori in stò forum? :mmm:

    Secondo mè è ora che la smettete di dire frescate che ve le inventate pure. :vaiii:

    Io invece ho fatto una ricerca in internet in siti di pratici e è provato che la peste suina proviene dallo spazio.

    State qui a dare la colpa al papa e ai usa e invece è ora di vegliarviii!!!
    E' dimostrato con le prove che sono i marziani, che vivono nel sottosuolo di marte e con i cannocchiali non si vedono, che si preparano da tempo a invadere la terra e ne hanno già mandati molti di questi virus ma fino a adesso si sono strasmutati geneticamente nel viaggio interplanetario e quando arrivano qui ammazzano solo della gente che magari è già malata e poi si estinguono da soli.
    Ma dobbiamo stare attenti che se imparano il modo di fargli fare la trasversata interplanetaria in modo immune qui son cacchi amari per tutti!!
    Ma non lo capite????
    :quote:


  • User

    I vostri messaggi, ludymilla e gio dimostrano tanto su di voi.
    Non potete scartare quello che ho detto in due-tre battute a caso, solo perchè voi non riuscite a capire o non sapete minimamente di cosa si parla qui.
    Ludymilla, se tu mi avresti chiesto dei personaggi nominati da te in presa in giro, ti avrei spiegato uno per uno chi sono tutti. Ma non ti puoi comportare come un bambino. Abassi il livello del forum, sai.


  • Super User

    Bene ragazzi, per il momento chiudo qui per una pausa di riflessione. 🙂

    Da sempre per postare nel Forum gt è indispensabile modestia e rispetto, rigore nel riportare informazioni e giusta apertura mentale per opinioni differenti.

    Saper indurre questo agli utenti è stato il successo del Forum gt. 😉

    Per cercare di dare spazio anche alla fantasia ed ai sogni, senza dover per forza provare tutto ogni volta, abbiamo dato vita a questo angolo sperimentale tra Mito, Scienza e Fantasia.

    Abbiamo scritto nelle Regole Specifiche che però è indispensabile anche qui il rispetto degli altri utenti e la tolleranza verso chi esprime dissenso, dubbi o differenti idee.

    Temo che dovremo specificare meglio questi passaggi.

    • Qui non si viene per convincere nessuno, ma per discutere, leggere opinioni ed esperienze altrui, ed imparare.

    • Qui nessuno ha la verità in tasca; come nelle altre Aree del forum sono benvenute opinioni e tesi diverse, in questo caso anche se solo fantasiose.

    • La modestia e la tolleranza sono indispensabile anche qui, specialmente per chi ha fantasie e sogni difficili da provare e molto differenti da quelli da noi espressi.

    Nel frattempo invito tutti a dare un'occhiata alle Regole. :ciaosai: