![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Società e Impegno Civile |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
La stupidità di certa gente
Tornavo a casa dal lavoro e di colpo ho sentito un botto dietro l'automobile. Pensavo mi avessero tamponato ma non ho sentito alcun contraccolpo. Allora mi accordo che il vetro dietro è tutto crepato.
Scendo, piove a dirotto e scopro che qualcosa ha colpito il lunotto quasi disintegrandolo. Insomma stava in piedi solo grazie alle resistenze elettriche. Non ne ho prova certa, ma qualcuno mi ha tirato un sasso dall'alto o qualcosa di pesante, non posso spiegarmelo altrimenti. Mi chiedo ma come diavolo si può divertirsi a fare una cosa del genere? Se ero sfortunato e mi cascava sul parabrezzo credo vi scriverei dall'ospedale. Non riesco a capacitarmene onestamente. Scusate lo sfogo, ma oltre a questo ho avuto una brutta giornata... |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Re: La stupidità di certa gente
Quote:
, se ti può confortare. Non prendertela per degli imbecilli su cui purtroppo non abbiamo controllo: li ha già puniti la natura.Su con la vita, che è mezzanotte passata ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Che gente
![]() Ma hai trovato un sasso in macchina? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
No non ho visto, ma pioveva a dirotto e sono sceso dalla macchina circa 30 o 40 metri dopo l'urto, quindi potrebbe anche essere caduto per strada.
Va beh, pazienza anche se, nonostante l'assicurazione, devo sborsare 150 euro per cambiarlo. Resto convinto del fatto che qualcuno l'abbia buttato giù di proposito, vista la dinamica. Cmq dopo una buona dormita vedo le cose in modo diverso e mi dico pazienza. Ad ogni modo, per quel poco che può servire, indipendentemente dalla mia vicenda, grido: NON SI LANCIANO I SASSI DAI CAVALCAVIA, CHI LO FA E' UN ASSASSINO! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
|
Non so, forse dovresti anche segnalarlo alla polizia, questa volta e' andata bene, a parte il lunotto, ma la prossima volta altri automobilisti potrebbero essere meno fortunati, non so ma credo che dietro segnalazioni la polizia si attivi passando un po' piu' spesso in quelle zone. Il fatto pero' e' che tu non sei sicuro al 100% fosse un sasso lanciato da qualcuno.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
|
A volte succede, non so se questo è il caso, che alcune autovetture progettate male (ne avevo una) a lungo andare peer causa di una torsione assiale della scocca creino questi problemi:
crepa/rottura vetro (relativo *botto*) malfunzionamento dell'apertura portiere blocco dei vetri laterali repentino cambio di direzione a basse velocità (specie in curva) rollio e vibrazione (durante la marcia sostenuta) rottura della testa di aggancio degli ammortizzatori posteriori ecc... a me è successo e la mollai subito per un piu' sicuro e resistente fuoristrada ( anche se consuma tanto, 7 a litro e anche meno con condizionatore e trazione motrice inserita, il costo annuale di gestione è nettamente inferiore alla precedente che era quasi un terzo di cilindrata) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
no ho una terrano II 3tdi ma appena arriva in italia l'Hummer H3 lo prendo | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Tornando in topic: non per farmi gli affaracci vostri, ma penso che sarebbe un servizio utile per la community se tu e Cato voleste rendere noti marca e modello delle Auto dal Lunotto che Esplode. | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
User Attivo
|
Quote:
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Attivo
|
Si chiama come la moglie del Presidente della Repubblica?
|
|
|
|