![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Società e Impegno Civile |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Come Berlusconi ha soffiato Noemi al suo fidanzatino.
Il Presidente del consiglio ha giurato in varie sedi, sempre in mondovisione, che ha conosciuto la minorenne Noemi in quanto amico di famiglia dei genitori.
Gino, l'ex fidanzatino di Noemi, in questa videoconferenza ha un ricordo ben diverso. ![]() Quote:
![]() L'Avvenire, il giornale dei Vescovi, sin dall'inizio di questa squallida vicenda aveva preso una posizione molto precisa in un durissimo editoriale che ha ottenuto la totale approvazione del presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco: Quote:
![]() ![]() | ||
|
Ultima modifica di Andrez : 24-05-09 13:15. |
|||
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Pensavo tutto il male possibile di questo individuo ma non avrei mai pensato che arrivasse a tanto. Solidarietà per Gino.
Ma sul forum c'erano delle persone che si indignavano quando venivano dette e scritte cose contro Berlusconi, ultimamente non vedo più i loro accorati interventi a favore di Silvio ma che fine hanno fatto? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2009
Ubicazione: Bologna
|
Veli pietosi
A forza di stendere veli pietosi sulle marachelle del Premier, si è gia coperta tutta la terra e ormai a noi comuni mortali ci manca l'aria.
![]() Filini:"ma sul forum c'erano delle persone che si indignavano quando venivano dette e scritte cose contro Berlusconi, ultimamente non vedo più i loro accorati interventi a favore di Silvio ma che fine hanno fatto"? ![]() Non solo chissà che fine hanno fatto quelli del Forum, ma io sto interrogando tanta gente, viste le elezioni imminenti, e chiedo loro se voteranno Berlusconi. Le risposte sono sempre le stesse:"no no io voto per Bossi," oppure:"quel cretino? io non lo voterò mai, piuttosto voto per Casini". Bene, non ho trovato ancora nessuno che dica apertamente che vota per lui, quindi i casi sono tre. O tutti quelli che lo votano si vergognano di dichiararlo, oppure i marziani esistono veramente e quando ci sono le elezioni scendono nelle "gabine" elettorali guidando la mano di tutti coloro che ignari se la lasciano guidare facendo la croce sul suo bel faccione. ![]() Il terzo caso non è uno scherzo, sappiamo per certo che tantissimi voti sopratutto al sud, sono letteralmente comperati dalla mafia e così si chiude il cerchio e si ottiene il partito più numeroso d'Italia. ![]() E queste son brutte coseee..... ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Esperta
Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: roma
|
Questa volta la Chiesa si astiene dal giudizio, richiamando l'attenzione sulla coscienza individuale:
Quote:
Ricordo uno delle prime discussioni che aprii qui in gt: censura su poster contro la violenza sessuale, dove mi sentii rabbrividire alla lettura delle parole del cattolicissimo assessore Maurizio Cadeo: Quote:
Mi sembra evidente che vengano usati sempre e da tutti due pesi e due misure ... a seconda di chi abbiamo di fronte. Il calciatore che si comporta male in campo da il cattivo esempio ai giovani (e così poi viene multato o squalificato e comunque esposto alla pubblica ammenda con tanto di conferenza stampa in cui è obbligato a scusarsi e giustificarsi); Il Premier -come ho sentito ripetere più volte anche ieri sera a Ballarò su Rai due, da chi lo difendeva- della sua vita privata può fare come gli pare e permettersi di non rispondere (se non anche di mentire). Lo stesso Premier che in campagna elettorale ci ha sommerso con le sue foto private e familiari .... ![]() Aggiungo questa notizia appena letta: Il Financial Times definisce la situazione politica italiana un Horror Show ![]() | ||
|
:figo2: i Digital Kids sono fra noi ... i genitori ricorrono al Digital Detox:microsoft1: Ultima modifica di cherryblossom : 27-05-09 11:36. Motivo: aggiunta link |
|||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2009
|
Non solo il Financial Times ma anche El Pais, l' Indipendent e altri ancora
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...ial-times.html Per fortuna la mia ragazza è differente. ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
|
Se la tua ragazza ha una sorella piccola, la prenoto per mio figlio
.Vorrei aggiungere che un pensiero lo dedico volentieri alla giovane fanciulla, a Noemi, che -qualunque sia la verità- probabilmente non aveva considerato il peso e le conseguenze di questa situazione. La sua giovane età mi fa considerare con dolcezza la sua posizione. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Esperta
|
Il Corriere della sera ha pubblicato la lettera di Dacia Maraini a Veronica Lario in segno di solidarietà.
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
La speranza è che i nostri amici conservatori che di solito scrivono sul forum sappiano distinguere le dignitose idee politiche in cui credono dalle mancanze del loro leader e che sappiano rilanciare le prime, che un leader che sbaglia non significa che sia sbagliata anche la fede politica. | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Esperto
|
Tra ragazzi è normale che nasca competizione tra vecchi e nuovi fidanzatini. A volte anche con accese rivalità, ed è comprensibile.
Tra ragazzi. In questa triste vicenda abbiamo invece visto un Presidente del Consiglio ultrasettantenne mandare i direttori dei suoi quotidiani ed i suoi avvocati, in mondovisione, a raccontare che l'ex di Noemi è un poco di buono, che è stato anche processato e condannato. La stampa e l'informazione tutta, dal Presidente controllata, hanno dato ampio rilievo alla cosa sputtanandolo e crocefiggendolo. Come se un reato o una condanna potessero in quanto tali cambiare la storia, cancellare gli eventi di vita successi e gli amori passati, e comunque impedire ogni possibile ripensamento alla fidanzatina, ricordandole gli errori del suo ex. Naturalmente al povero ex fidanzatino è toccato subire e tacere, che se mai anche lui avesse potuto avere a disposizione ugual misura di mass media, avvocati e parlamentari vari, le condannne ed i reati da citare del concorrente in amore non gli sarebbero certo mancati in quanto Silvio Berlusconi è stato oggetto di numerosi procedimenti penali. Quote:
L'insostenibile impunità di Berlusconi - Marco Travaglio Sola in soccorso dell'ex fidanzato arriva oggi la zia di Noemi. Quote:
![]() | ||
|
Ultima modifica di Andrez : 30-05-09 19:03. |
|||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperta
|
... Mancava la nonna di Noemi .... e mancava Emilio Fede
. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
Tanto per gradire, non poteva mancare un commento del Ministro Roberto Calderoli - fonte repubblica.it.
Quote:
| |
|
|
|
| Tags: cardinale angelo bagnasco, noemi, presidente della cei, silvio berlusconi |
| Strumenti di discussione | |
|
|