• User Attivo

    ZeitGeist ADDENDUM, la storia continua

    Eccoci qua, la storia di ZeitGeist continua con ZeitGeist ADDENDUM.:vai:

    Guardate tutti e 14 i filmati e.....:?.....meditate gente meditate.

    :ciauz:


  • User

    Ciao, Zeitgeist_gt...
    sono ritornata per parlare del film Zeitgeist e senza l'intenzione di stressarti e nemmeno di negare tutto quello che inserisci sul film, vorrei che la gente rifletta veramente bene, avendo anche alcuni dati validi. Dopo di che, ognuna delle persone che guarda il film e legge i miei appunti, può farsi un opinione più completa o perchè, no scegliere anche da che parte saranno: Zeitgeist o Dio o le proprie credenze...
    Nel senso che Zeitgeist Adendum forse non offre veramente la soluzine giusta per il mondo con il Progetto Venus e che la soluzione è in Dio. Anche se mi diranno alcuni che in altre credenze proprie. (Io comunque, resto con la fede in Dio, si capisce... :D)

    Allora ...

    Come sapete già, questo concetto, Zeitgeist è apparso alla fine del 18-imo secolo come la traduzione in tedesco "genius seculi" (la guardia spirituale del tempo o dell'evo) essendo prelevato da alcuni romantici dallo spazio tedesco.

    Jacque Fresco (che compare nel film) è designer industriale, specializzato nell'ingegneria sociale, futurista, inventore. Ha messo le basi sulla comunità Venus (in Florida) ed ha creato il Progetto dallo stesso nome. C'è da dire che Venus non è una località nell'accettazione normale del termine (con un amministrazione di genere), ma una comunità atipica che si è scelto questo nome apposta secondo la pianeta chiamata in modo popolare anche "la luce" (e spero di aver tradotto bene questo termine in italiano - che è associata nella mitologia con i demoni). Sempre lì si è formata anche un campo gay.

    Fresco , per tanti anni è stato il membro della Technocracy Incorporated.

    Foto: timboucher.com/journal/wp-content/uploads/2006/07/technocracy-flag.jpg

    Nel 2002 è apparso nel "Engineering the Impossible" sul canale Discovery Channel. Inoltre, tante volte a **The Larry King Show **e Fox Television (canali televisivi appartenenti agli ebbrei - massoni).
    Negli anni 60, Fresco è stato nel movimento "hippy"(movimento, come ben sapete che promuove il rock, la sessualità e la droga)

    La città circolare di cui si fa riferimenti nel film, non è una idea rivoluzionaria sua, ma un "plagio" di un contetto antico:

    Foto: dedroidify.com/blogimages/Fresco_circular_city.jpg

    Ecco più giù la mappa della città di Antlantis, fatta secondo la descrizione di Platon e pubblicata nel giornale New York America nel 20.10.1912

    Foto: altarcheologie.nl/underwater_ruins/cuba/Earthfiles_com_2_files/AtlantisDrawing.jpg

    Ecco anche un citatato Jacque Fresco, che ricorda in modo terribile del modo di pensare lugubre delle "elite massoniche" che usano il concetto di "ciborg", di un "aiuto" tecnologico per l'organismo umano, come mezzo per la promozione di vari impianti "necessari", anche se lo scopo finale che interessano a loro sono i microcip :

    ?Quando la tecnologia biologica diventerà mollto più avanzata, gli esseri umani, così come li sapiamo oggi, diventeranno specie modificate. Se nel nostro sviluppo globale non includiamo anche questa possibilità, saremmo i testimoni del declino della nostra specie.?

    Se paragoniamo adesso con le parole di Ray Kurzweil ( "il condottiere" del trans-umanistico, un forte sostenitore del Governo Unico Mondiale) nel 1999:

    ?L'evoluzione biologica è troppo lenta per la specie umana. Nei prossimi decenni sarà lasciata in miseria."

    Però sempre lui diceva: :

    ?Fino a 2020 sarà un solo governo mondiale.?

    Sotto la maschera del trasumanismo, si nasconde, però qualcosa di più orrendo: Bertrand Russell diceva nel 1953:

    *?Credo che il sogetto più importante (dal punto di vista politico) è la psicologia di massa... Mostreremo che la famiglia impedisce lo svilppo dell'individuo... Anche se queste cose sarano insegnate nel sistema di educazione, serviranno agli obbiettivi della classe governamentale... La popolazione non conoscerà i modi in cui saranno inoculate le convinzioni. Quando la tecnica sarà perfetta, ogni governo che ha educato generazioni di persone in questo modo, potranno controllare l'intera popolazione in modo efficiente e sicuro, senza ricorrere alla polizia o ai militari. La propaganda educazionale, con l'aiuto del governo, potrà ottenere dei risultati in una singola generazione.
    Esistono, però 2 poteri che si oppongono a questa politica: l'una è la religione e l'altra è il patriottismo. Una società scientifica non può essere stabile se non sotto il commando di un governo mondiale." *

    E sempre lui, nell' ?Impatto della Scienza sulla Società":

    ?In modo graduale, attraverso la riproduzione selettiva, le differenze congenite tra i governanti e governati cresceranno fino a quando diventeranno specie quasi diverse. Una rivolta della gente semplice diventerà ugualmente impensata come anche un insurrezione organizzata delle pecore contro la pratica di mangiare la carne di pecora."
    ?La dieta, le punture e i divieti si combineranno, da un età molto minore così da produrre quel tipo di carattere e tipo di credenze che le autorità lo considereranno auspicabile e ogni critca seria del potere diventerà impossibile dal punto di vista psicologico.?

    Adesso, provo ad esporre alcune informazioni che ho .

    Peter Joseph identifica nel documentario 2 problemi principali: la religione e l'avidità. E quando ricorda della religione, invariabilmente ci presenta delle immagini con dei simboli cristiani e solamente due volte ricorda di altre religioni teisti. Quando sviluppa la tema dell'avidità, dà la colpa anche al principio della concorrenza e conclude che queste hanno portato alla creazione della Federal Reserve, La BANCA MONDIALE e FMI.
    Lui considera che un gruppo di ricchi hanno messo la mano sul sistema bancario attraverso il quale manipolano la politica e l'economia solamente per accumulare più ricchezze per loro stessi. Così suggerisce di guardare anche per la globalizzazione, come qualcosa apparso dal desiderio "loro" di commandare le riccheze del Pianeta.. Non dice nulla, però, della massoneria e nemmeno dei loro piani futuri per l'umanità.

    Adesso, vorrei fare una revisione dei punti importanti del film, marcandoli con min. a cui faccio riferimento

    Il Min. 0:29

    Cito: ?La retorica del sciovinismo razziale, sessuale e religioso sino al rabbioso fervore nazionalistico, cominciano a non funzionare più.?

    Però esattamente la stessa cosa ci dice persino l'UE, conglomerato statale che s'immagina il futuro Governo Mondiale. UE si trasforma nel ritmo veloce in un Grande Fratello di Sinistra. Ai burattinai tutto è pianificato bene fino all'ultimo dettaglio e si rispettano i schemi già fatti.

    Vediamo cosa si diceva nel testo della dichiarazione adottata all'incontro del Consilio Europeo di 15 dicembre 2001 da Laeken, quando hanno preparato la prossima Conferenza intergovernamentale. La Convenzione si è unita (come poteva altrimenti ? ) sotto la presidenza del massonico Valéry Giscard D?Estaing:

    ? Dopo la caduta dei Muri di Berlino, ci aspettiamo tutti ad un lungo periodo di stabilità, senza conflitti, basata sul rispetto dei diritti umani. Dopo qualche anno, questo non sarà più una certezza. Ci siamo svegliati improvvisamente, con gli eventi del 11 Settembre. I poteri oppositori non sono ancora spariti: IL FANATISMO RELIGIOSO, IL NAZIONALISMO, il razzismo e IL TERRORISMO sono in salita... "
    E ancora ...
    "L'Europa è il continente dei valori umani, della Carta Magna, della Dichiarazione dei Diritti Umani, della RIVOLUZIONE FRANCESE... "

    (da notare la tattica di suggerimento che la religione è un male, mentre la rivoluzine francese sarebbe un bene )

    Ovviamente, le stesse idee le troviamo anche ai diversi personaggi massonici che promuovono il Nuovo Ordine Mondiale. Anche se esistono delle organizzazioni specializzate nella promozione di questi "valori" sponsorizzate sempre dalle stesse Elite massoniche.

    Il Min. 2:01

    Ci dice di portare nella mente umana una rivoluzione radicale ed è citato Krisnamurti. Ecco alcuni dettagli di questo personaggio:

    Jiddu Krishnamurti (1895-1986), ha promosso una rivoluzione psicologica. Ha studiato la natura della mente, meditazioni, relazioni umani, modalità di cambiamenti nella società.

    Nella sua gioventù apparteneva al Theosophical Society (en.wikipedia.org/wiki/Theosophical_Society . Nel 1984 le Nazioni Unite lo premiò con una medaglia per la pace. l'ONU è anche essa una fase intermediare nello stabilimento del Governo Mondiale e la sua approvazione per questa mentalità è "normale".
    E' stato amico con l'eugenista Aldous Huxley.

    Aldous Huxley, l'autore del libro: "Il mondo Nuovo" e il suo fratello Julian Huxley, hanno tenuto un discorso a Berkley nel 1962 poco prima della sua morte. **Ha ammesso che il suo libro, scritto nel 1932 non si è basato su una finzione, ma sulla realtà futura che le elite pianificano di implementarla. **

    ?E qui mi piacerebbe paragonare in poche parole la parabola ?Il mondo nuovo" con un altra parabola lanciata di recente nel libro di George Orwell ?1984";. Tendo a credere che la dittatura scientifica del futuro e credo che saranno dittature scientifiche in tanti parti del mondo, sarà probabilmente un affare più vicina alla stampa di "Il mondo nuovo", che "1984". E questo non a causa di un rimorso umanitarista nei dittatori scientifici ma semplicemente perchè il "template" di "Il Mondo Nuovo" è probabilmente un miglior affare che gli altri. Ma se puoi ottenere il consenso della gente allo stato di fatto in cui vive, lo stato di schiavitù, lo stato di essere, allora, a me sembra che la natura dell'ultima rivoluzione con cui ci confrontiamo è proprio questa: che ci troviamo in un processo dello sviluppo di una intera tecnologia che permetterà alla oligarchia che controlla tutto, che è esistita da sempre e probabilmente esisterà per sempre, di fare che le persone amino la schiavitù. Le persone possono essere fatte in un certo modo, per gioire per un stato di fatto, che secondo gli standard di ogni decenza , le persone non dovrebbero gioire e questi metodi , io penso, che siano una reale raffinatezza dei vecchi metodi di terrore perchè essa combina metodi del terrore con metodi di accettazione. Allora, esistono altri metodi vari a cui qualcuno potrebbe pensare, esiste, per esempio, il metodo farmaceutico di cui ho parlato nel mio libro e il risultato sarebbe quello che ... immaginatevi una cosa che vi dia l'euforia, che farebbe le persone felici, anche nelle più atroci circostanze Quindi, queste cose sono possibili."

    Min. 25

    Compare un frammento dalle celebre confessioni di John Perkins da ?Le confessioni di un assassino economico" , di cui vi posso dire che lui è ancora uno di "loro" e seguono un piano messo bene a punto attraverso le così dette confessioni parziali.

    Min. 53

    Prova convincerci che Bilderberg Group, Council on Foreign Relations e la Commissione Trilaterale non sono la causa dei problemi, ma sintomi dell'avidità.
    Bilderberg Group, Council on Foreign Relations e la Commissione Trilaterale non rappresentano nè la causa del problema e nè i sintomi dell'avidità, ma addiritura degli organismi creati specialmente per lavorare allo stabilimento del Governo Unico Mondiale.

    Min.57

    Ci dice che la religione condiziona le persone di sentirsi colpevoli per delle inclinazioni naturali, ognuna di queste religioni, pretendono che offrono l'unica strada verso la salvezza e perdono. E' l'unica volta che parla di *"inclinazioni naturali", *nel resto, insistendo sull'idea che esiste solo il comportamento. Per esempio nel minuto 1:11, specifica anche che non esiste istinto e che i problemi si risolvono attraverso l'eliminazione delle cause che producono l'avidità, bigottismo, pregiudizi, elitarismo, aiuto sociale, prigioni. Abbiamo problemi perchè alcuni hanno delle "mancanze". La natura umana non esiste, esisto solo il comportamento umano che non possono essere cambiate in un sistema monetario.
    Con altre parole esistono o no le inclinazioni naturali, in base a quello che gli conviene meglio all'autore del film. Per esempio queste esistono se parliamo di omosessualità, caso in cui la religione è dannosa perchè fanno sentirsi in colpa ai rispettivi.

    Min. 1:00

    Ci dice che il monetarismo si manifesta più gravemente nel capitalismo e di meno nel socialismo e comunismo.
    Quindi, ammette che la SINISTRA gli sorride.

    Min. 1:28

    Considera che il sistema crea povertà e ovviamente porta verso infrazioni.

    E' una simplificazione malata con delle conseguenze gravi. Esistono, in effetti infrazioni causate da pauperizzazione, però non si può generalizzare. Non è per la colpa della povertà che esistono i criminali in serie, struppatori, pedofili, etc... E anche nel caso del traffico di droga, si può parlare allungo, ma non c'è abbastanza spazio qui. 😛

    Min. 1:32

    Ci parla di una società senza stratificazione sociale, in cui non dobbiamo più lavorare per il bene comune, senza elitarismo .

    Qui, se mi permettete, racconta balle. Perchè non tutti nascono scienziati, indipendentemente da quanto scuola "mangiano". Questi scienziati sono dall'inizio le elite che decideranno quello che è meglio e quello che non per l'intera pianeta. Poi, anche tra questi appariranno idee contraddittorie, caso in cui esisterà una formula per decidere cosa si metterà in pratica. E in questa formula, sarà in mezzo la gente semplice. Ed ecco che così si arriverà come nella "fattoria degli animali" in cui tutti erano uguali fino a quando uno di loro si sentiva più uguale degli altri. Questa esposizione è solamente in teoria, perchè in pratica, le Elite esistono già e non vedono l'ora di occuparsi i posti nella "nuova società .. Venus"

    Min. 1:37

    In futuro, la tecnologia risolverà tutti i problemi mondiali, compresa la povertà. Questo, paragonando al passato, quando la povertà esisteva per colpa delle religioni teisti.

    Attenzione qui: si esprime molto chiaro contro gli insegnamenti di queste religioni, quello che significa l'incultura e l'intenzione malvagia, perchè in realtà, le religioni invocano proprio la pietà, che se le elite l'applicherebbero , porterà alla sparizione della povertà. Ovvio.

    Min. 1:44

    Cita a Martin Luther King. Non dice, però una cosa essenziale riguardo a questa personalità:

    Stanley David Levison (1912?1979), ebbreo, uno dei lider, del partito comunista americano, è stato amico e consigliere di Martin Luther King a cui gli è scritto i discorsi e organizzato gli eventi. La gente di colore, gli afro-americani non sono stati altri che dei strumenti.

    Min. 1:48

    Dice che sarebbe un bene se i scienziati che hanno lavorato per la bomba atomica avrebbe lavorato a qualcosa di utile.

    Ma chi li ha fermati ???? Dobbiamo capire che non il governo ha unito gli scienziati ebbrei per metterli alla costruzione della terribile arma. I ricercatori volevano costruire l'arma nucleare proprio prima della II Guerra Mondiale. Hanno convinto il presidente degli Stati Uniti Franklin Delano Roosevelt, che in AGOSTO 1939 autorizzò l'inizio delle ricerche. E la guerra ebbe inizio in SETTEMBRE. La bomba è funzionale appena nel 1945 e sugli ultimi cento metri della guerra è stata lanciata sopra i civili di Hiroshima e Nagasaki. SOTTOLINEO: non il governo ha chiesto agli scienziati la scoperta di questa super arma, ma gli scienziati hanno chiesto al governo la sua costruzione. E una parte di loro hanno chiesto, dopo la guerra, la creazione di CERN. (avete sentito di CERN in occasione del tam-tam del mega acceleratore delle particelle). Questa è la TERRIBILE REALTA'.

    Min. 1:51

    Ci dice che il sistema finanziario entra in un collasso per i suoi stessi dogmi, che seguiranno movimenti sociali, che porteranno alla dittatura .
    In un intervista radio, il famoso Alex Jones, gli mostra che il transumanismo presenta la società del futuro in un modo simile con quello che lui promuove nel documentario (tecnologia che risolve tutto, compreso una specie di ciborg, la sparizione dei soldi, etc) e che proprio le Elite desiderano questo. Joseph gli risponde che lui non crede che la crisi attuale è messa in atto da quelli che controllano il Federal Reserve, ma che il sistema è entrato nel collasso essendo formato su un errore partito dall'avidità e quindi, è il momento di azione. Dice anche che i padroni delle finanze non capiscono cosa succede.

    Siamo in tanti che, ormai, abbiamo visto che è sbagliatissimo. Non siamo arrivati alla recessione per colpa dei dogmi del SISTEMA, ma perchè le ELITE che lo conducono hanno voluto così. In effetti, **molto presto sarà un cumulo di crisi, recessioni, fame, ampi movimenti di strada, forse anche guerra (la terza guerra mondiale), con l'unico scopo di offrire la soluzione: IL GOVERNO UNICO MONDIALE e IL NUOVO ORDINE MONDIALE. **

    Min. 1:52

    Dice che le azioni necessari per la lotta contro il SISTEMA fanno parte anche:

    1 il boicottaggio di Citibank, JPMorgan Chase, Bank of America, che formano Federal Reserve

    2 l'uso dell'energia alternativa da ognuno di noi.
    3 la giunzione al movimento Zeitgeist.

    Quando in realtà:

    1 Questo tipo di boicottaggio non porta a nulla. Dobbiamo capire che le ELITE conducono l'intero sistema finanziario bancario . Non esistono banche buone o banche "cattive".
    2 Non esistono costruttori importanti di tecnica che può usare l'energia alternativa e che non faccia parte del SISTEMA. Questa azione è utile solamente per inquinare meno ma non per "picchiarli alle tasche".
    3 La giunzione a questo movimento è la peggiore delle versioni, perchè questo non porta altrove che alla realizzazione del programma pensato da 200 anni fa: IL NUOVO ORDINE MONDIALE.


  • User

    Propongo la visualizzazione di questo film "L'infiltrazione del vero movimento", facendo riferimento specialmente a Zeitgeist e "The Zeitgeist movement" per il Progetto Venus.

    Questo film, viene come una conferma per le mie informazioni mostrate qui:

    1. giorgiotave.it/forum/mito-scienza-e-fantasia/106549-zeitgeist-lo-spirito-del-tempo.html#post634549
    2. giorgiotave.it/forum/mito-scienza-e-fantasia/106549-zeitgeist-lo-spirito-del-tempo.html#post634368
      e 3) prima, in questo topic.

    Peter Joseph ha preso spunto dalle opere dei francomassoni, da Blavatsky (giorgiotave.it/forum/mito-scienza-e-fantasia/106549-zeitgeist-lo-spirito-del-tempo.html#post634549), Alice Bailey (nota1), Albert Pike(nota2) e altri e non fa altro che rispecchiare le teorie della Società Teosofica, che fondò la Blavatsky.

    [ Nota 1:

    Alice Bailey (1880?1949), l'iniziatrice del movimento new-age (giorgiotave.it/forum/mito-scienza-e-fantasia/112525-i-dei-della-new-age-documentario.html), ha continuato gli insegnamenti di Theosophical Society - essendo l'apprendista di Madame Blavatsky.

    Il suo marito, Foster Bailey (1888 ? 1977), è stato massone del 32° grado.

    Tra gli anni 1919 e 1949 ha scritto tanti libri dettati da dei "maestri della saggezza", non-uomini dalla zona di Tibet.
    Nel 1940 ha previsto la vittoria degli alleati (in un periodo in cui tanti paesi non erano ancora entrati nella guerra e il loro campo non si era formato ufficialmente) e la loro stabilità dopo la grande conflagrazione di un Nuovo Ordine Mondiale che porterà l'umanità ad un altro livello di civiltà.

    Nota 2:

    Albert Pike ( 1809 ? 1891 ), massone, il 33° grado, rito scozzese, ( rito che lui stesso lo ha trasformato da una società minuscola, nella grande influenza di oggi) ha formulato la dogma della divinità del lucifero in ?Morals and Dogma?.

    Nel 1869 è stato uno dei liders importanti dei Cavalieri di Ku Klux Klan (KKK). Nel 1901, ottobre, a Washington D.C. hanno alzato un monumento nel suo onore.]