• Super User

    Immigrati clandestini: TORTURALI!

    Su Facebook i leghisti, tra cui Umberto Bossi e figlio ed il capogruppo alla Camera Roberto Cota hanno sottoscritto il manifesto ed il suo slogan.

    image

    Temo che in questo Bel Paese si stia perdendo il senso della ragione. :rollo:


  • Super User

    Ciao Andrez:D,
    una domanda:
    hanno sottoscritto il manifesto o il gruppo?

    Di quello che so Io hanno sottoscritto il gruppo e dopo è apparso il manifesto, dopo di che si stanno levando dal gruppo per colpa di questo manifesto. Quindi a me pare che non hanno sottoscritto il manifesto ma solo il gruppo.:)


  • Super User

    Sono senza parole.

    C'è da vergognarsi ad avere gente così nel proprio paese. Questo manifesto è puramente razzista e incita alla violenza gratuita e senza motivo. Spero seriamente che vengano presi provvedimenti.


  • User Attivo

    I provvedimenti presi dal governo?
    Riaccompagnare gli immigrati a casa in modo da non poter essere torturati.


  • User Attivo

    @Andrez said:

    Su Facebook i leghisti, tra cui Umberto Bossi e figlio ed il capogruppo alla Camera Roberto Cota hanno sottoscritto il manifesto ed il suo slogan.

    image

    Temo che in questo Bel Paese si stia perdendo il senso della ragione. :rollo:

    Semplicemente NON HO PAROLE!!:o

    [...]

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Filini:),
    non ho capito bene cosa intendi.


  • User Attivo

    @Zeitgeist_gt said:

    Semplicemente NON HO PAROLE!!:o

    [...]

    :ciauz:

    HO PAROLE, ma la mia indignazione ormai ha raggiunto livelli tali da esprimermi, a volte, in modo duro su molte leggi varate da questo Governo.

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Zeitgeist_gt,
    cosa c'entra questo governo con il manifesto?
    Cosa c'entrano le leggi varate dal governo con questo 3d?


  • User Attivo

    Intendo dire che lo stato italiano è nell'occhio del ciclone per i respingimenti dei migranti, ed è vergognoso...
    Tra i migranti delinquenti e disonesti ci sono quelli che cercano asilo politico, quelli che scappano dalle guerre, dalla povertà e noi abbiamo l'obbligo di accoglierli.
    Il governo italiano invece cosa fa ?
    Respinge.
    Il problema sono le leggi che ci sono in questo paese che non tutelano il bene comune ma il bene dei singoli .
    Perchè prima del lodo alfano non si è pensato di fare in modo che chi delinque non possa più farlo inasprendo le pene?
    Il problema non è la gente che viene da fuori, il problema vero è rappresentato da chi ci governa da chi è troppo impegnato ad evitare i suoi processi più che a garantire sicurezza per i comuni cittadini.
    Il vero problema sono questi buffoni che siedono alle poltroni che pensano di limitare le intercettazioni perchè violerebbero la privacy, che vogliono mettere il bavaglio alla rete per manipolare tutta l'informazione:
    Il problema sono loro, non i migranti.


  • User Attivo

    @100siti said:

    Ciao Zeitgeist_gt,
    cosa c'entra questo governo con il manifesto?
    Cosa c'entrano le leggi varate dal governo con questo 3d?

    La lega fa parte della maggioranza, la lega è al governo, ecco cosa c'entra.


  • Super User

    Ciao Filini:),
    vedo che andiamo fuori tema, il 3d è stato aperto per un manifesto che hanno "appiccicato" alla Lega Nord e non per parlare di altro. La malainformazione non è una cosa che a me piace. Quando si dice che Bossi o altri Leghisti abbiano sottoscritto questo manifesto rigirando la frittata non è corretto, perchè Loro hanno sottoscritto il gruppo su Facebook prima che appariva il manifesto, questo a me non piace e da li sono intervenuto.
    Ora stiamo allargando il discorso sul Presidente del consiglio Berlusconi (anche se non piace a tutti rimani il Presidente di tutti gli italiani che piaccia o no), il governo, le leggi che ha fatto, Alfano, intercettazioni telefoniche ecc..ecc...


  • User Attivo

    @Filini said:

    La lega fa parte della maggioranza, la lega è al governo, ecco cosa c'entra.

    @100siti said:

    Ciao Filini:),
    vedo che andiamo fuori tema, il 3d è stato aperto per un manifesto che hanno "appiccicato" alla Lega Nord e non per parlare di altro. La malainformazione non è una cosa che a me piace. Ora stiamo allargando il discorso sul Presidente del consiglio Berlusconi (anche se non piace a tutti rimani il Presidente di tutti gli italiani che piaccia o no), il governo, le leggi che ha fatto, Alfano, intercettazioni telefoniche ecc..ecc...

    Caro 100siti, non siamo affatto fuori tema e concordo con Filini che, afferma come me, che se c'è gente comune leghista che alimenta, con manifesti e atteggiamenti xenofobi, la lotta contro gli immigrati è perchè qualcuno al di sopra di loro, Bossi, Calderoli, Borghezio, gli danno l'opportunità di farlo, poi ai un bel da dire che la Lega si dissocia.

    Come possiamo dire che questi personaggi non prestano il fianco affinchè cittadini comuni non si comportino così? E' chiaro che la Lega poi si dissocia ma il messaggio qualcuno lo ha già mandato.

    Poi vedi caro 100siti, è vero che Berlusconi e tutti suoi compagni di merende sono al Governo che ci piaccia o no, ma visto che io sono incline al no, ho mille ragioni per credere che questi uomini al potere che fanno leggi come il Lodo Alfano, la legge contro l'immigrazione, la legge a favore del falso in bilancio, la legge sulle intercettazioni, il legge sul testamento biologico, la lotta, solo a parole, contro la Mafia ecc. ecc. devo indignarmi e dire a chi mi legge ed ascolta, pacatamente, che non sono daccordo e che è pericoloso che, al di là delle leggi promulgate, l'esempio che ci danno questi governanti è quantomeno scandaloso e riprovevole sotto tutti i punti di vista.

    Vedi, al mio paese c'è un proverbio che recita:"QUANDO NON CORRONO PIU' I CAVALLI, CORRONO ANCHE I SOMARI".

    Bene, a mio avviso, e ripeto, a mio avviso e lo dico pacatamente e senza voler offendere nessuno, oggi al Governo STANNO CORRENDO TANTI ASINI.

    :ciauz:


  • Super User

    Da quando Maroni è al governo le forze dell'ordine hanno arrestato più latitanti che facevano parte dei primi 100 più pericolosi d' Italia, che in questi ultimi 20 anni, sequestrati centinaia di milioni di euro a ogni forma di mafia o camorra. Ricordo anche che la Lega Nord non ha votato l'indulto. Sei ancora sicuro che la lotta alla mafia non esite con questo governo?

    La differenza fra Berlusconi e i politici e semplice e chiara:
    Berlusconi è un industriale a differenza dei politici.

    In Italia in questi ultimi 60 anni ci sono stati vari terremoti, mai nessuno ha fatto realmente nulla anche se i soldi erano stati sempre stanziati per la ricostruzione ma come sempre qualcuno gli ha fatti sparire e la gente vive ancora nelle baracche. Ora invece con il terremoto che ha distrutto una grande parte dell'Abruzzo, per la prima volta nella storia della Repubblica Italiana, una parte della popolazione dopo pochi mesi ha gia una nuova casa!!! Grazie a chi secondo Te/Voi?

    La Sinistra in Italia ha perso per lo stesso tuo/vostro modo di parlare o scrivere, se Berlusconi muore la Sinistra non ha più argomenti.


  • Admin

    Buongiorno 100siti.

    Sostenere che "da quando Maroni è al governo le forze dell'ordine hanno arrestato più latitanti che facevano parte dei primi 100 più pericolosi d' Italia, che in questi ultimi 20 anni, sequestrati centinaia di milioni di euro a ogni forma di mafia o camorra", senza portare chiari riscontri (e fingendo di ignorare che Governo e Maroni hanno tagliato drasticamente fondi, mezzi e uomini alle forze dell'ordine e che queste nonostante tutto abbiano agito) è propaganda, non consentita in questo forum e considerata grave per un moderatore.

    Sostenere che "in Italia in questi ultimi 60 anni ci sono stati vari terremoti, mai nessuno ha fatto realmente nulla", ignorando i lavori esemplari realizzati in Friuli ed in Umbria è disinformazione, non consentita dalle Regole di sezione e condiderata grave per un moderatore.

    Dichiarare che "la Sinistra in Italia ha perso per lo stesso tuo/vostro modo di parlare o scrivere" senza aggiungere argomentazioni documentate è una battuta da bar sport, non consentita dalle regole di sezione e considerata grave per un moderatore.

    Lei deve rileggersi le regole generali e di sezione prima di postare di nuovo.


  • Super User

    @GameOver said:

    Sostenere che "da quando Maroni è al governo le forze dell'ordine hanno arrestato più latitanti che facevano parte dei primi 100 più pericolosi d' Italia, che in questi ultimi 20 anni, sequestrati centinaia di milioni di euro a ogni forma di mafia o camorra", senza portare chiari riscontri (e fingendo di ignorare che Governo e Maroni hanno tagliato drasticamente fondi, mezzi e uomini alle forze dell'ordine e che queste nonostante tutto abbiano agito) è propaganda, non consentita in questo forum e considerata grave per un moderatore.

    Bene, cominciamo a parlare dei mafiosi o cammorristi arrestati:

    Qui si parla in un articolo su Asca del numero dei mafiosi arrestai quest'anno, posto alcune parole con copia e incolla:

    ''Nei primi quattordici mesi del governo Berlusconi abbiamo arrestato 235 latitanti contro i 132".

    "Di cui 11 tra i 30 latitanti piu' pericolosi''.

    ''In sei mesi abbiamo recuperato 617 milioni di euro alla mafia ed entro un anno arriveremo ad un miliardo''.

    @GameOver said:

    (e fingendo di ignorare che Governo e Maroni hanno tagliato drasticamente fondi, mezzi e uomini alle forze dell'ordine e che queste nonostante tutto abbiano agito)

    Per quanto riguarda i mezzi e i fondi tagliati su questo Io non ho detto nulla.
    Sul fatto che abbiano agito lo detto prima Io, visto che ho affermato che hanno arrestato più latitanti e sequestrato beni alla mafia con Maroni che con altri Ministri.


  • User

    Scusate,
    ma penso che una notizia del genere possa esser discussa da mio padre, che nemmeno usa internet.

    Ritengo che in questo forum tutti abbiano un minimo di dimestichezza con i social network, per cui sappiamo tutti che io posso diventare tranquillamente amico di qualcuno che per ragioni di propaganda politica o commerciale è disposto a contraccambiare senza problemi.
    Potrei tranquillamente diventare amico di tutti i principali politici italiani su facebook e poi inserire un manifesto del genere.

    Francamente quando avevo sentito la notizia mi aveva fatto sorridere per il solito pressapochismo dei mezzi di informazione, ma il fatto che la si discuta qui mi sorprende.


  • Super User

    Per quanto riguarda i terremoti devo fare mezzo passo indietro, perchè mi sono espresso un pò male. Non volevo dire che mai nessuno ha fatto niente, ma che mai nessun governo precedente in 5 mesi ha consegnato le prime case ai terremotati e quindi nessun governo ha fatto più di questo nei primi 5 mesi (scusate il gioco di parole). Guardate la prossima puntata di: Porta a porta e lo vedrete anche Voi, quindi non è propaganda ma verità anche perchè Io non voto PDL o Berlusconi.


    @GameOver said:

    Dichiarare che "la Sinistra in Italia ha perso per lo stesso tuo/vostro modo di parlare o scrivere" senza aggiungere argomentazioni documentate è una battuta da bar sport, non consentita dalle regole di sezione e considerata grave per un moderatore.

    Per quanto riguarda la sconfitta elettorale della sinistra non posso aggiungere altro, hai gia detto tutto te: "il bar dello sport è stato invaso da più del 50% d'italiani che avevano 18 anni e quindi diritto al voto".
    Qui possiamo vedere l'argomentazione documentata.


    @Banca_del_Risparmio said:

    Ritengo che in questo forum tutti abbiano un minimo di dimestichezza con i social network, per cui sappiamo tutti che io posso diventare tranquillamente amico di qualcuno che per ragioni di propaganda politica o commerciale è disposto a contraccambiare senza problemi.
    Potrei tranquillamente diventare amico di tutti i principali politici italiani su facebook e poi inserire un manifesto del genere.

    Ciao,
    è la medesima cosa che ho scritto Io nel mio primo messaggio.:)


  • User Attivo

    @Banca_del_Risparmio said:

    Francamente quando avevo sentito la notizia mi aveva fatto sorridere per il solito pressapochismo dei mezzi di informazione, ma il fatto che la si discuta qui mi sorprende.

    Vogliamo discutere dei vergognosi insulti razzisti e xenofobi di Matteo Salvini ai napoletani?
    Lì non ci sono equivoci essendovi anche il supporto video.
    Dimenticavo, io sono napoletano e sono fiero di esserlo e se dovessi scegliere tra l'essere italiano che vuole torturare i napoletani e l'essere un migrante che vuole aiutare un altro migrante io scelgo di essere un migrante a prescindere dalla veridicità del manifesto.