![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Società e Impegno Civile |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2009
|
Università online...
Ciao!
Il prossimo anno vorrei iscrivermi all'università, esattamente alla facoltà di Economia, ma siccome lavoro non potrei frequentare. Stavo pensando così di iscrivermi ad un'università in modalità e-learning. Mi hanno consigliato l'Unisu, ma volevo sapere quali sono gli strumenti che servono per seguire un'università telematica. Basta il pc e la connessione ad internet? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
|
Ciao lulla123!
Qui puoi trovare molte risposte e informazioni, comunque per rispondere alla tue domanda: Quote:
| |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2009
|
consiglio sull'esperienza
Ciao lulla volevo sapere se poi ti sei iscritta all'università telematica. Perchè anche io stavo iniziando a pensare di provare con Unisu, però scienze politiche perchè io non ho proprio il tempo di frequentare le lezioni ecc. ecc. Se potessi dirmi qualcosa sull'esperienza che stai avendo te ne sarei grata.
un saluto |
|
|
|