• User Attivo

    11 Settembre 2001

    Ma veramente crediamo che sia stato Bin Laden ad abbattere le due torri?:?

    Questi filmati provano il contrario, credetemi, Bush e i suoi compagni di merende possono aver fatto questo ed altro di ben più grave,:o vedi ad esempio la guerra in Iraq.

    Due Torri n° morti 3.000

    Guerra in Iraq n° morti oltre 650.000 "in eccesso" (studio "The Lancet")

    E QUESTE SON BRUTTE COSE!

    :ciauz:


  • User Attivo

    Sono convinto che nelle torri vi fossero delle bombe, dopo l'impatto si vedono delle piccole esplosioni nei piani inferiori.Inoltre la strutture di acciao delle torri non sarebbe dovute collasare su se stesse dopo così poco tempo.


  • Super User

    L'11 Settembre rimarrà probabilmente sempre avvolta in un'aura di mistero. Il governo americano ha taciuto su molte informazioni e ignorato molte domande che non ci permettono di stabilire con esattezza ciò che è accaduto quel giorno. Sul web compaiono ogni giorno nuove opinioni, nuove teorie, nuove accuse... talvolta sono accuse legittime, nel senso che chi le sporge lo fa perché ne è convinto. Altre volte mirano solo ad incrementare la confusioni o l'ostilità verso il governo degli USA.

    Personalmente spero che non sia stato un complotto organizzato dallo stesso governo americano, sarei veramente deluso se un governo in cui il popolo ha riposto la propria fiducia votandolo come guida li tradisse poi pugnalandoli alle spalle. Nessun fine, per quanto nobile o necessario può giustificare quello che è accaduta l'11 Settembre 2001, un ricordo che rimarrà impresso nel cuore di chi l'ha vissuto per tutta la vita.

    Ovviamente possiamo discutere e analizzare i fatti, avanzare ipotesi plausibili ma, a causa del materiali confiscato, alterato o semplicemente danneggiato e quindi non disponibile alla nostra "indagine" non potremo arrivare a una conclusione e dire "è andata così". Se il governo americano ha deciso di tacere su certi dettagli avrà sicuramente avuto delle ragioni per farlo, buone o cattive che fossero.