• User Attivo

    Grande Saviano

    Saviano ieri sera è stato grande.

    Mi hanno colpito, oltre le tristi storie raccontate, la frase:"La PAROLA forse non può cambiare le cose, ma almeno ci provo".

    In pratica è quello che nel nostro piccolo facciamo anche noi.

    Come dice Saviano, continuiamo a parlare e denunciare le nefandezze perpetrate dalle mafie, dalle caste e dai nostri governanti, proviamoci e forse qualcuno inizierà a temerci.

    :ciauz:


  • User

    @Zeitgeist_gt said:

    Come dice Saviano, continuiamo a parlare e denunciare le nefandezze perpetrate dalle mafie, dalle caste e dai nostri governanti, proviamoci e forse qualcuno inizierà a temerci.

    :ciauz:

    Possiamo fare circolare su internet le voci dei personaggi che non hanno voce in televisione o nei giornali. Io nel mio piccolo cerco a far girare i video di Marco Travaglio su Facebook. Però mi chiedo se tutti noi Webmaster ci potessi coordinare a fare propagare la voce di Saviano, Travaglio e gli sarebbe giá un bel risultato.. Chi vorrebbe aderire? Che altre possibilità ci sarebbero?


  • User Attivo

    @sciamano said:

    [***]

    Caro scimano, io non sono un Webmaster, e non so chi potrebbe coordinare chi vuole propagare le voci dei Travaglio, Saviano e altri.

    Io nel mio piccolo cerco di dire il mio pensiero e divulgare le parole di chi ne sa più di me su questo Forum e su Facebook.

    Vedi, tutta la divulgazione su Internet, purtroppo coinvolge solo una piccola parte della popolazione oltre che per ignoranza del sistema e della mancanza della Banda Larga, anche in questo caso siamo gli ultimi in Europa a sviluppare il facile e veloce accesso a Internet, la stragrande maggioranza degli italiani guarda e prende informazioni solo dalla televisione, che sappiamo in mani è.

    Comunque non diamoci per vinti e oltre a usare le moderne fonti di informazione, facciamo anche tonto passaparola tutte le volte che se ne presenta l'occasione.

    :ciauz: