• Super User

    Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi colpito al volto

    Si apprende da tutti i siti di News compreso tgcom che Berlusconi è stato colpito al volto da Tartaglia Massimo 42 enne. Berlusconi dopo essersi accasciato a terra si è rialzato e accompagnato al Raffaele.

    Commenti?


  • User Attivo

    Io sono di sinistra e non ho nessuna simpatia di Berlusconi però questo è un fatto gravissimo, anche se non lo ho votato questo è un fatto gravissimo ed è da condannare.
    Per condannare non intendo darlo in pasto alla folla come scrive qualcuno in giro ma parlo naturalmente di un processo.
    Detto quasto siamo sicuri di quanto accadato? Tutte le guardie del corpo stavano pettinando le bambole in quel momento? Qualche anno fa un ragazzino con un cavalletto e adesso questo Tartaglia e tutte queste guardie iper addestrate non se ne sono neanche accorte...mah


  • Super User

    Ciao,
    hai visto Striscia la Notizia? Hanno raccontato con due testimoni un fatto gravissimo.


  • User Attivo

    Si ho visto, immagino che ora quella pattuglia venga destinata a dirigere il traffico sul monte bianco..
    Comunque è sempre così, si sottovalutano le cose, comunque non si possono controllare migliaia di persone e se ci sono dei pericoli conviene non andare in mezzo alla folla perchè altrimenti è impossibile evitare che possano succedere cose del genere


  • Super User

    Questa volta non sono daccordo con te, anzi spero che quella pattuglia sia licenziata.


  • User Attivo

    Mica ho detto di pensarla diversamente da te, anche io licenzierei in tronco la pattuglia.
    Ho solo detto che tra migliaia di persone un matto ci può esseere e diventa difficile controllare chiunque, tra l'altro anche se avessero perquisito questa persona non potevano arrestarlo per avere in tasca un souvenir.
    C'è anche da dire che una persona in cura da 10 anni dovrebbe essere tenuta sotto controllo almeno dalla famiglia..Pensiamo a cosa avrebbe potuto fare il Tartaglia ad un cittadino comune che non ha guardie del corpo..


  • Super User

    Non mi sono spiegato bene.:)
    Hai mai chiamato un numero xxx per fare una segnalazione? Hai mai fermato una pattuglia per fare una segnalazione? Ci sarebbero molte cose da dire sia belle che brutte.

    Ritornando a Tartaglia invece, se la pattuglia l'avesse controllato non avrebbero lasciato andare, perchè con un semplice controllo avrebbero visto i suoi precedenti e con una piccola perquisizione avrebbero trovato una bomboletta al peperoncino, per poi chiedendo a chi era vicino a lui cosa stesse blaterando. Ma tutto questo non è successo perchè?
    Ora la mia curiosità e sapere a chi telefonava l'agente invece di fare il suo lavoro.


  • User Attivo

    Mi ero dimenticato la bomboletta!! L'agente sicuramente stava telefonando alla sua fidanzata..
    Dobbiamo renderci conto che tra le forze dell'ordine ci sono molte persone che non hanno voglia e competenza di svolgere il proprio lavoro, se queste persone venissero licenziate ci sarebbero 2 milioni di persone in piazza a protestare..
    Il sistema italiano è questo e nessuno lo può negare, ci lamentiamo delle forze dell'ordine ma non si possono toccare, dei dipendenti comunali ecc ecc
    Se l'asfalto in autostrada è indecente ci lamentiamo ma se dobbiamo fare 1 ora di coda perchè lo stanno rifacendo ci lamentiamo lo stesso..
    Io ho visto con i miei occhi forze dell'ordine scappare perchè avevano paura, avrei avuto paura anche io al loro posto in quel caso ed infatti faccio un altro tipo di lavoro..


  • Consiglio Direttivo

    @100siti said:

    Ciao,
    hai visto Striscia la Notizia? Hanno raccontato con due testimoni un fatto gravissimo.

    Non ho visto la puntata. Di che hanno parlato?


  • Super User

    Ciao Nimue del Lago,:)
    qui c'è il link del video: